Giada Pezzaioli: "Ecco perché non ho accettato la proposta di Giovanni Conversano" - Perizona Magazine

Giada Pezzaioli: “Ecco perché non ho accettato la proposta di Giovanni Conversano”

Daniela Vitello

Giada Pezzaioli: “Ecco perché non ho accettato la proposta di Giovanni Conversano”

| 06/10/2019

Caterina Balivo ospita nuovamente nel salotto di “Vieni da me” Giada Pezzaioli, l’ex Miss Puglia che ha risposto “vedremo” alla […]

Caterina Balivo ospita nuovamente nel salotto di “Vieni da me” Giada Pezzaioli, l’ex Miss Puglia che ha risposto “vedremo” alla proposta di matrimonio del fidanzato-ex tronista Giovanni Conversano. E’ accaduto qualche settimana fa durante una puntata dello show di RaiUno e la conduttrice vuole capire il perché di quella risposta.

“Io sono rimasta un po’ così. Il tuo vedremo non lo abbiamo capito”, esordisce la padrona di casa. “Voglio spiegare la mia risposta. Immaginavo una proposta diversa, un anello che è un simbolo, anche di bigiotteria – chiarisce – Pensavo a un qualcosa di più intimo. Mi dispiace aver reagito così, non era mia intenzione… Giovanni è poco romantico. In quel momento non me la sono sentita di dire ‘sììì'”.

“In effetti il gelo in studio c’è stato”, le fa notare la conduttrice. “Quando ho detto a mio padre che il mio fidanzato era Conversano, è calato lo stesso gelo che è calato qui durante la proposta di matrimonio”, sentenzia la Pezzaioli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Giovanni Conversano, proposta di matrimonio alla Miss ma il sì non arriva: gelo in studio

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965