Da alcuni mesi si sussurra che la storica amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, nata sul bancone di “Striscia La Notizia”, sia giunta al capolinea. Le due ex veline avrebbero litigato e per colpa di questo alterco sarebbe saltato il progetto imprenditoriale nel campo del fitness che le avrebbe viste diventare socie in affari negli Stati Uniti. Stiamo parlando dell’apertura di una lussuosa palestra ribattezzata Sky View a Los Angeles, città dove vive la Canalis.
Interpellata da “Chi” a inizio settembre, Elisabetta aveva ammesso il fallimento del progetto. “L’abbiamo data in affitto – aveva raccontato – Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire. Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.
“Dagospia” torna adesso sull’argomento e svela un ulteriore retroscena.
“Come mai Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? La rottura tra le due ex veline non è mai stata confermata, non sono più apparse sui social insieme ed Ely si è lasciata andare a frasi sibilline – scrive Giuseppe Candela – In realtà l’amicizia tra la mora e la bionda sarebbe entrata in crisi con il rientro in Italia di Maddy, come la chiamano in molti, che avrebbe creato qualche problema economico e di gestione all’ex amica con cui aveva aperto insieme una palestra a Los Angeles. Le due non si parlano più, riusciranno a far pace?”.