La Rai blocca l'ospitata del tenore messinese a "Domenica In" e Maria De Filippi si vendica così - Perizona Magazine

La Rai blocca l’ospitata del tenore messinese a “Domenica In” e Maria De Filippi si vendica così

Daniela Vitello

La Rai blocca l’ospitata del tenore messinese a “Domenica In” e Maria De Filippi si vendica così

| 04/10/2019

Dopo il “no” della Rai all’ospitata del tenore messinese Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, ndr.) a “Domenica In”, saltata […]

Dopo il “no” della Rai all’ospitata del tenore messinese Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, ndr.) a “Domenica In”, saltata all’ultimo minuto, Maria De Filippi non sarebbe rimasta a guardare e avrebbe meditato una “vendetta”. La regina della tv, si scopre, avrebbe dovuto intervenire in diretta a “Domenica In”, in collegamento telefonico, durante l’intervista al marito Maurizio Costanzo. Stando a quanto scrive Giuseppe Candela su “Dagospia”, avrebbe dato forfait per ripicca.

“Lo scivolone mediatico di Milly Carlucci con la diffida (che tecnicamente il volto di Rai1 non definisce così) a Mediaset per le presunte somiglianze tra Ballando con le stelle e Amici Celebrities ha infiammato di nuovo la rivalità con la ‘nemica’ Maria De Filippi – fa sapere il giornalista – A peggiorare le cose si è aggiunto uno stop da Rai1 a un volto caro alla signora di Canale 5. A Domenica In, come Dagoanticipato, avrebbe dovuto essere ospite Alberto Urso, ospitata saltata in extremis. Episodio di cui anche Maurizio Costanzo aveva chiesto spiegazioni in diretta durante l’intervista con Mara Venier. Aggiungiamo che, con l’ok della Rai, erano stati chiesti due interventi telefonici alla De Filippi durante l’intervista a Costanzo. Considerando il clima infuocato la conduttrice ha deciso di declinare l’invito”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo e la sentenza di morte emessa da Totò Riina: “Disse ‘quello mi ha rotto i co***oni'”

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci contro Mediaset, il botta e risposta continua e intervengono gli avvocati

LEGGI ANCHE: Amici, il vincitore Alberto Urso: “Io sex symbol? Sono uno a cui piace piacere”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965