Ignazio Moser svela in che rapporti è con Andrea Iannone e Stefano De Martino - Perizona Magazine

Ignazio Moser svela in che rapporti è con Andrea Iannone e Stefano De Martino

Daniela Vitello

Ignazio Moser svela in che rapporti è con Andrea Iannone e Stefano De Martino

| 03/10/2019

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato un’intervista di coppia a Caterina Balivo a “Vieni da me”. La sorella minore […]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato un’intervista di coppia a Caterina Balivo a “Vieni da me”. La sorella minore di Belen e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser si sono conosciuti e innamorati al “Grande Fratello Vip 2”. All’epoca Chechu era fidanzata con Francesco Monte. Il prossimo 31 ottobre, la coppia festeggerà due anni d’amore. “È nato tutto da uno sfioramento di mani”, confessa Ignazio.

“Quando ho saputo che doveva entrare nella casa ho cercato su Google chi fosse, ma ero fidanzata, non l’ho guardato con altri occhi – racconta la bella argentina – Ho pensato: ‘Che bel ragazzo’ ma per due settimane non ci siamo più visti perché ci hanno divisi, quindi non ho potuto conoscerlo meglio, però mi incuriosiva. Ho pensato che non fosse il mio tipo, poi dopo due minuti si è slacciato la camicia e mi sono detta: ‘Mi sa di sì, mi sa che mi piace troppo’”.

Cecilia svela di essere molto gelosa: “Sono orgogliosa del mio uomo ma quando lo guardano troppo non mi piace. Lo guardano tutti, le signore, le ragazze, ma tutti. Anche gli uomini lo guardano molto. Sì, molti uomini si innamorano di lui”.

La conduttrice chiede ai due ex gieffini come hanno vissuto il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino dopo 4 anni di gelo. “Sono molto contenta che siano tornati insieme – dichiara Cecilia – In tante interviste ho detto che ero spaventata per lei. Mia sorella ha passato un momento molto difficile e avevo paura che potesse stare di nuovo male. Adesso stanno bene, sono tranquilli, felici”.

“Con Andrea Iannone avevo un buon rapporto – spiega Ignazio – Dopo è arrivato Stefano, ci siamo trovati bene, mi è stato subito simpatico. Abbiamo fatto anche le vacanze insieme quest’anno ad Ibiza. Lui è uno molto coinvolgente, molto ironico. Avevo un rapporto personale con Iannone, ma sono dinamiche normali nelle famiglie. Io l’ho passata questa cosa con i fidanzati di mia sorella, che ne ha cambiati alcuni. Adesso però non esco con Andrea e Giulia De Lellis. Sono rapporti che vanno scemando. Penso sia giusto così. Non sarebbe bello nei confronti di Belen se continuassi ad uscirci”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965