"Le Iene", Davide Parenti: "A Natale un video di Nadia Toffa con le persone che amava" - Perizona Magazine

“Le Iene”, Davide Parenti: “A Natale un video di Nadia Toffa con le persone che amava”

Daniela Vitello

“Le Iene”, Davide Parenti: “A Natale un video di Nadia Toffa con le persone che amava”

| 03/10/2019

Quello andato in onda martedì scorso durante la prima puntata stagionale de “Le Iene” è soltanto un frammento del video […]

Quello andato in onda martedì scorso durante la prima puntata stagionale de “Le Iene” è soltanto un frammento del video integrale che Nadia Toffa ha realizzato qualche mese prima della sua scomparsa grazie alla collaborazione di uno degli autori del programma.

La Iena bresciana, morta a 40 anni lo scorso 13 agosto, è riuscita dunque a portare a termine il suo progetto incontrando le persone a lei care e quelle che hanno lasciato il segno nella sua vita in un anno per lei molto difficile.

Il filmato integrale sarà trasmesso il prossimo dicembre. A svelarlo è l’ideatore de “Le Iene” Davide Parenti all’Adnkronos: “C’è questo filmato che Nadia ci chiese fare, con lei che incontra le persone cui ha voluto bene. È stato girato qualche mese prima che ci lasciasse ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci. Lo faremo appena ce la sentiremo. Potremmo riuscire a trasmetterlo verso la fine dell’anno, intorno a Natale”.

In ogni puntata dello show, inoltre, Nadia Toffa sarà ricordata nella sigla conclusiva: “Tutte le volte che finiremo il programma diamo la buonanotte a Nadia, nella sigla di coda ci sarà sempre lei che balla al tramonto”.

“Lei è stata un esempio per molti – conclude Parenti – ha fatto molto bene molte cose, era sempre in redazione, si relazionava in modo intenso con tutti, riusciva a coinvolgere chi lavorava con lei con il suo entusiasmo, era veramente instancabile e appassionata. La sua lezione è questa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, il suo saluto in un video: “Sto facendo quello che posso per ritardare la mia morte”

LEGGI ANCHE: I retroscena dell’omaggio a Nadia Toffa: gli assenti, l’abbraccio della pace e la Iena in carrozzina

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965