Gennaro furioso con Francesca De Andrè: "Non l'ho mai sfiorata con un dito, la querelo" - Perizona Magazine

Gennaro furioso con Francesca De Andrè: “Non l’ho mai sfiorata con un dito, la querelo”

Daniela Vitello

Gennaro furioso con Francesca De Andrè: “Non l’ho mai sfiorata con un dito, la querelo”

| 01/10/2019

Dopo essere tornata con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini che l’aveva tradita, Francesca De Andrè ha lanciato pesanti accuse nei confronti […]

Dopo essere tornata con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini che l’aveva tradita, Francesca De Andrè ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Gennaro Lillio. La nipote di Faber e il modello napoletano si erano conosciuti nella casa del “Grande Fratello 16” e, una volta usciti dalla casa di Cinecittà, hanno avuto una storia che è durata pochissimi mesi.

“Se io non ho parlato con Giorgio uscendo dalla casa è perché Gennaro mi ha fatto delle sceneggiate dove per due volte, il signorino che parla di aggressioni, mi ha scaraventata dall’altra parte della camera d’albergo – ha dichiarato Francesca qualche settimana fa a “Domenica Live” – Questo mentre si parlava di Giorgio, perché non voleva che avessi un confronto con il mio ex. Io non ho raccontato di questi due episodi a Giorgio perché lo conosco. Gennaro era su tutte le furie. Abbiamo avuto una bruttissima litigata dove io gli ho chiesto di andarsene da casa mia. Non c’era comprensione. Non mi capiva, era orgoglioso, polemico, aveva sempre voglia di discutere. Poi è molto noioso. Io sono una che va a tremila e lui è una tartaruga. Gli auguro di trovare una persona che sia più compatibile con lui. Voleva fare il padre-padrone con me. Con me! Cioè, mi conosci?”.

Gennaro Lillio nega con forza di averle alzato le mani e minaccia di querelarla. “Mi sarebbe piaciuto essere qui per parlare d’altro – spiega nel salotto di “Pomeriggio Cinque” – Sono qui a smentire questa cattiveria, questa diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato Francesca con un dito e nessun’altra donna che ha fatto parte della mia vita. Sulla violenza sulle donne non si scherza. Io sono cresciuto con due donne, mia madre e mia nonna, che mi hanno insegnato il rispetto e l’amore per le donne. Quindi questo non lo accetto e sicuramente la signorina mi verrà a rispondere nelle sedi opportune. Lei ha dichiarato che io l’avrei scaraventata in aria in una stanza d’hotel. Se fosse successo perché non mi ha denunciato? Vuole infangare me per coprire la figura di m***a che ha fatto tornando con il suo ex “.

Riguardo ai motivi che hanno portato alla loro rottura aggiunge: “E’ vero che non siamo compatibili. Sinora io sono stato troppo rispettoso e discreto nelle dichiarazioni che ho fatto. La verità è che questa storia è finita perché io non c’entro proprio niente con lei. Quella è la verità. Però io non le ho buttato me**a addosso come ha fatto lei. Io non ci sto, dopo che ho fatto tanti sacrifici nella mia vita non le consento di sporcare la mia persona con le sue affermazioni. Sono sempre stato una persona perbene, corretta, rispettosa e anche omertoso in tante circostanze. Ora mi viene a rispondere lei ma in altre sedi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

LEGGI ANCHE: “Ha avuto un collasso, è arrivata l’ambulanza”, inizio puntata turbolento per Barbara D’Urso

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965