Giovanni Conversano, proposta di matrimonio alla Miss ma il sì non arriva: gelo in studio - Perizona Magazine

Giovanni Conversano, proposta di matrimonio alla Miss ma il sì non arriva: gelo in studio

Daniela Vitello

Giovanni Conversano, proposta di matrimonio alla Miss ma il sì non arriva: gelo in studio

| 28/09/2019

Caterina Balivo invita Giada Pezzaioli a “Vieni da me” per intervistarla e raccontare la sua storia dopo la sua partecipazione […]

Caterina Balivo invita Giada Pezzaioli a “Vieni da me” per intervistarla e raccontare la sua storia dopo la sua partecipazione all’ottantesima edizione di “Miss Italia” dove si è classificata al quarto posto. La bellissima Miss Puglia non sa che il fidanzato Giovanni Conversano sta per chiederle di sposarla dopo nove anni d’amore. “Adesso non sappiamo cosa dirà lei. Io mi sono deciso. E’ arrivata l’ora. Abbiamo un figlio di 2 anni, Enea”, confida l’ex tronista alla Balivo mentre la fidanzata è in sala trucco e non può sentirlo. La Pezzaioli fa in suo ingresso in studio e inizia la chiacchierata con la conduttrice. Ad un certo punto parte un video in cui Conversano le fa una struggente dichiarazione d’amore.

“Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera – dice l’ex tronista – Non solo per ciò che vedo nei tuoi occhi chiari che mi guardano ogni sera prima di dormire o nella forma della tua bocca quando sorridi. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente. Tenace e coraggiosa mentre guidi con passo sicuro nostro figlio. Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Ogni giorno ritrovo in te la stessa ragazza che ho conosciuto tanti anni fa. Quella che è cresciuta insieme a me, quella che mi ha saputo ascoltare, proteggere, perdonare, amare. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre”.

Conversano si materializza in studio con un mazzo di rose rosse. “Amore mio, dopo nove anni sono qui a chiederti qualcosa di molto importante – dichiara – Non l’ho fatto prima non perché non fossi sicuro del nostro amore ma perché volevo che tu fossi sicura. Ti ho supportata sempre in tutto il tuo percorso perché lo so che tu hai 14 anni meno di me e che hai tante opportunità. Potresti avere qualunque uomo, di qualunque ceto sociale, più ricco, più bello, più giovane. Mi sei stata sempre vicino, anche nei momenti difficili, non scappi davanti alle tue responsabilità. Io ti prometto che ti starò sempre vicino, così come hai fatto tu. Imparerò a cucinare, ad abbassare la suoneria del telefono quando Enea dorme. Cercherò di essere meno rompiscatole. Ma soprattutto voglio sposarti”.

“Addirittura! Adesso possiamo sdrammatizzare questa situazione imbarazzante?”, è la risposta glaciale della modella. “Scusate ma io non ho sentito la domanda”, interviene la Balivo. “Mi vuoi sposare?”, chiede l’ex tronista. “Ma sì vedremo, dai – replica la Pezzaioli – Mi hai fatta aspettare nove anni, non vorrai mica ora una risposta”. “Mi assumo le mie responsabilità, è giusto così”, ribatte Conversano visibilmente imbarazzato. “Sono emozionatissima. Pensavo di venire qui a sorridere, invece Giovanni mi ha fatto tremare la terra sotto i piedi. Grazie. Una dichiarazione d’amore bellissima. Avremo modo dai…”, chiosa la ragazza. “Giovanni, io non ho capito se ti è andata bene o male”, rileva la padrona di casa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Da sex symbol a imprenditore, la nuova vita dell’ex tronista di “Uomini e Donne”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965