Lo sfogo di Fabio Fazio: "A mio figlio dicevano che rubo i soldi alla Rai" - Perizona Magazine

Lo sfogo di Fabio Fazio: “A mio figlio dicevano che rubo i soldi alla Rai”

Daniela Vitello

Lo sfogo di Fabio Fazio: “A mio figlio dicevano che rubo i soldi alla Rai”

| 27/09/2019

Fabio Fazio si appresta a tornare in tv con “Che tempo che fa”. Com’è noto, dopo infinite polemiche, il programma […]

Fabio Fazio si appresta a tornare in tv con “Che tempo che fa”. Com’è noto, dopo infinite polemiche, il programma traslocherà da RaiUno a Rai2. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda domenica 29 settembre.

“Non lo considero punitivo – spiega il conduttore in un’intervista a “La Repubblica” – anche perché avrei potuto oppormi, come da contratto, ma lavorare con Carlo Freccero è un grande privilegio: ci occupiamo di prodotto, parliamo di televisione, Rai Uno vuol rimettere la fiction al mio posto? Niente da dire. Non ha senso restare in un ambiente che ti considera un problema e non una risorsa”.

Fazio lascia chiaramente intendere che i mesi scorsi, quelli in cui veniva costantemente attaccato dall’ex vicepremier Matteo Salvini, non devono essere stati facili. “Non fa piacere che dicano ai tuoi figli cose tipo ‘tuo papà ruba i soldi alla Rai’”, confida. E aggiunge: “Non voglio fare il vittimista ma quando un ministro ti nomina oltre cento volte qualcosa non va. E fa effetto che nessuno sia andato a vedere quanto guadagnano gli artisti nelle altre televisioni”. “Su Rai2 saremo più liberi di sperimentare”, chiosa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965