Portento si scaglia come una furia contro l'ex Angela Cavagna: "In 23 anni non l'ho mai amata"" - Perizona Magazine

Portento si scaglia come una furia contro l’ex Angela Cavagna: “In 23 anni non l’ho mai amata””

Daniela Vitello

Portento si scaglia come una furia contro l’ex Angela Cavagna: “In 23 anni non l’ho mai amata””

| 27/09/2019

Vi ricordate di Orlando Portento? Divenuto celebre per aver lanciato il tormentone di “Triccheballacche”, l’uomo fu protagonista di uno scontro […]

Vi ricordate di Orlando Portento? Divenuto celebre per aver lanciato il tormentone di “Triccheballacche”, l’uomo fu protagonista di uno scontro furioso con Barbara D’Urso durante una puntata de “La Fattoria”. In quell’occasione, denunciò presunte irregolarità da lui definite “cammellate” per difendere l’allora moglie Angela Cavagna, ex infermiera sexy di “Striscia La Notizia” che partecipava al reality come concorrente.

“Mr. Triccheballacche” e l’ex showgirl si sono separati in maniera burrascosa e oggi la Cavagna vive a Tenerife con il nuovo marito, l’imprenditore Paolo Solimano che ha fatto fortuna nel campo dell’edilizia.

In un’intervista rilasciata di recente a “TvBlog”, Portento ha accusato l’ex consorte di averlo lasciato sul lastrico. “Ha un altro uomo e abita a Tenerife, mangia, beve, ingrassa e sta con il cu*o in ammollo tra mare e piscina e a me ha portato via tutto – ha dichiarato – La casa e il box di Genova, la villa vicino Voghera, ha venduto tutto e mi ha lasciato senza un tetto sulla testa. Io vivo in un appartamento in affitto. Pago 650 euro al mese e prendo 686 euro di pensione. Mi salvano alcuni risparmi messi via e i soldi che ho recuperato vendendo l’oro e l’argento di famiglia, ma oramai le risorse economiche stanno terminando”.

Ieri, ospite di “Pomeriggio Cinque”, ha ribadito le accuse e rincarato la dose davanti ad un’allibita Barbara D’Urso. “Ha detto che le facevo pena e che mi teneva in casa per 5 anni senza farmi pagare l’affitto, ma la casa era mia. Le case gliel’ho intestate io – ha detto – Lei è venuta qui 2-3 volte dicendo di essere milionaria, dicendo di essersi sposata un milionario, di vivere in una casa con statue egizie, 400 stanze, 7 bagni, 12 piscine, ma dove sono tutti questi milioni?”.

Poi la rivelazione che ha lasciato senza parole tutto lo studio: “In 23 anni non sono mai stato innamorato di lei, mettetevelo in testa. Parlate con mia figlia che è l’unica che sa la verità”.

“Ma ti sembra una cosa bella da dire? Non ti fa onore. Perché stavi con lei allora?”, ha chiesto la padrona di casa senza ottenere risposta. “Lei si presenta dopo 20 anni per dire che non ha mai amato sua moglie e vuole l’applauso? La cammellata l’ha fatta lei”, ha rilevato l’opinionista Biagio D’Anelli.

La conduttrice ha ricordato che la Cavagna ha denunciato l’ex consorte per stalking. A quel punto, Orlando è sobbalzato dalla sedia. “E’ stata un’infamia. Ma tu vai a denunciare uno che scrive 1900 messaggi e rispondi con 1300? Lo stalking è una cosa seria – ha urlato – Non ci si comporta così dopo 23 anni. Con un uomo che le ha fatto da stilista, preparatore atletico e autore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Angela Cavagna ha sposato un milionario, il sì a Tenerife

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965