Carolyn Smith: "Il tumore si è risvegliato. Scusatemi se stasera non sono sorridente" - Perizona Magazine

Carolyn Smith: “Il tumore si è risvegliato. Scusatemi se stasera non sono sorridente”

Daniela Vitello

Carolyn Smith: “Il tumore si è risvegliato. Scusatemi se stasera non sono sorridente”

| 26/09/2019

Provata ma combattiva. Carolyn Smith appare su Instagram per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute. La presidentessa di […]

Provata ma combattiva. Carolyn Smith appare su Instagram per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute. La presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle” lotta da anni contro un tumore al seno. Ieri ha comunicato via social l’esito dell’ultima Pet a cui si è sottoposta.

“Buonasera a tutti. Ho pensato tanto a come dare questa notizia – ha dichiarato – Preferisco dare le notizie ufficiali così la gente non inventa nulla. La buona notizia è che non ci sono cellule tumorali in giro per il corpo. La notizia meno buona è che il tumore c’è ancora e si è un po’ risvegliato. Speravo di sentirmi dire ‘La lotta è finita’. Invece si continua. E’ abbastanza difficile da mandare giù ma ho fiducia nei medici e nelle medicine che prendo. Nei prossimi giorni, saprò qual è il nuovo percorso. Sarò sempre positiva. Mi dispiace se stasera non sono sorridente. Però devo ancora digerire quello che mi hanno detto. Io sono forte, vado avanti e combatterò”.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965