Beatrice di York sposa un imprenditore di origini italiane, l'annuncio di Buckingham Palace - Perizona Magazine

Beatrice di York sposa un imprenditore di origini italiane, l’annuncio di Buckingham Palace

Daniela Vitello

Beatrice di York sposa un imprenditore di origini italiane, l’annuncio di Buckingham Palace

| 26/09/2019

Pronti per un altro Royal Wedding? Nel 2020 Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, sposerà […]

Pronti per un altro Royal Wedding? Nel 2020 Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, sposerà Edoardo Mapelli Mozzi, imprenditore di origini italiane. Buckingham Palace lo ha reso noto oggi con un comunicato ufficiale.

“Il duca e la duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di York con Mr. Edoardo Mapelli Mozzi – si legge nella nota – Sua Altezza Reale e Mr. Mapelli si sono fidanzati durante un weekend in Italia agli inizi del mese. Il matrimonio si terrà nel 2020”.

Nel comunicato anche le dichiarazioni dei due futuri sposi: “Siamo estremamente felici di poter condividere la notizia del nostro recente fidanzamento. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci. Condividiamo tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci accompagnerà fedelmente negli anni a venire, pieni di amore e felicità”.

Al settimo cielo anche il principe Andrea d’Inghilterra e l’ex moglie Sarah Ferguson, genitori di Beatrice. “Siamo entusiasti che nostra figlia ed Edoardo si siano fidanzati – dichiarano – Siamo orgogliosi testimoni della crescita della loro relazione. Siamo i genitori fortunati di una figlia meravigliosa che ha trovato l’amore in un amico totalmente devoto e in un giovane leale. A loro i nostri migliori auguri per una meravigliosa famiglia futura”.

Alcune delle foto ufficiali del fidanzamento di Beatrice ed Edoardo sono state scattate dalla principessa Eugenia, sorella di Bea. L’anello di fidanzamento è stato disegnato dal futuro sposo in collaborazione con il designer di gioielli britannico Shaun Leane.⁣

Il promesso sposo della 31enne Beatrice ha 36 anni, è figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi e di Nikki Shale, ed è fondatore e Ceo di Banda Property, un’azienda immobiliare con sede a Londra che si occupa di residenze di lusso. Edoardo ha un figlio, Wolfie, nato dal precedente matrimonio con Dara Huang. Sarah Ferguson sarebbe entusiasta del futuro genero e avrebbe immediatamente benedetto la coppia. Beatrice e Edoardo stanno insieme dal 2018 e si sono conosciuti grazie ad amici comuni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965