Tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti è finita malissimo. I due avevano intrapreso il cosiddetto “viaggio nei sentimenti” a “Temptation Island Vip” mettendo alla prova la loro fedeltà. Il loro rapporto, già minato da problemi pregressi, si è incrinato del tutto e la coppia è definitivamente scoppiata.
A far scappare a gambe levate Nathaly dal falò di confronto richiesto anticipatamente è stata soprattutto la mancanza di rispetto di Ippoliti. Quest’ultimo, durante la sua permanenza all’Is Morus Relais, ha imbastito quella che la Caldonazzo non ha esitato a definire una “soap opera di quarta categoria” con la single Zoe Mallucci, più giovane di lui di diversi anni.
Com’è noto, durante il falò, l’ex star del Bagaglino ha umiliato quello che è ormai il suo ex. “Hai 47 anni e te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia. Non ti vergogni? – è sbottata – Le hai chiesto quale fosse il suo punto erogeno e lei non sapeva nemmeno cosa fosse. Giusto con una ragazza così puoi stare, qualcuna a cui devi insegnare tutto”.
E poi ancora: “Mi fa schifo, mi fa vomitare, ho la nausea. E’ finita per sempre, non voglio un uomo così. Ha dissacrato il nostro rapporto. Dopo quello che ho visto non mi va più di guardarlo, mi viene il vomito. Non voglio più averci a che fare. Mi voglio scrollare di dosso questa me**a. Non ho più niente da dire. Fine”.
Terminate le registrazioni del programma che è ancora in onda su Canale 5, Ippoliti e la tentatrice Zoe continuano a vedersi e lo fanno alla luce del sole. Come si evince da alcune Instagram Stories poi rimosse da entrambi, hanno pranzato in un noto ristorante di Fregene. E’ nata una nuova coppia?