Ex vincitore del "Grande Fratello" ricoverato in psichiatria: “Sto male e mi serve aiuto” - Perizona Magazine

Ex vincitore del “Grande Fratello” ricoverato in psichiatria: “Sto male e mi serve aiuto”

Daniela Vitello

Ex vincitore del “Grande Fratello” ricoverato in psichiatria: “Sto male e mi serve aiuto”

| 24/09/2019

Mauro Marin, vincitore della decima edizione del “Grande Fratello”, è stato ricoverato per una settimana nel reparto di psichiatria all’ospedale […]

Mauro Marin, vincitore della decima edizione del “Grande Fratello”, è stato ricoverato per una settimana nel reparto di psichiatria all’ospedale di Montebelluna. Ha deciso di curarsi per guarire da una forte depressione che lo affligge da anni. Complici di questo stato d’animo, la lontananza dal figlio Brando che l’ex gieffino non ha voluto riconoscere e l’abbandono dell’ex compagna Jessica.

La decisione di curarsi e affidarsi ai medici è maturata anche dopo un incidente domestico avvenuto qualche giorno fa mentre cucinava durante una cena tra amici. Mentre stava affettando delle verdure e tentando di imitare le movenze di Antonino Cannavacciuolo, il coltello gli si è conficcato nel palmo della mano destra.

Il 16 settembre Marin avrebbe dovuto incontrare il figlio per la prima volta ma l’udienza è stata rinviata. Un duro colpo che ha ulteriormente peggiorato il suo stato psico-fisico. “Sto male, mi serve aiuto”, dice adesso Mauro che è tornato a bussare alla porta dei medici.

Nel 2016 l’ex vincitore del “Grande Fratello 16” rimase vittima di un grave infortunio nel quale perse due dita della mano. In quell’occasione il giovane trevigiano stava tagliando la legna con una sega circolare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La ex del vincitore del “Grande Fratello”: “Mentre ero incinta, andava nelle case di appuntamenti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965