“Te la fai con una che ha 5 anni più di mia figlia”, Nathaly Caldonazzo scarica il fidanzato - Perizona Magazine

“Te la fai con una che ha 5 anni più di mia figlia”, Nathaly Caldonazzo scarica il fidanzato

Daniela Vitello

“Te la fai con una che ha 5 anni più di mia figlia”, Nathaly Caldonazzo scarica il fidanzato

| 24/09/2019

“Mi auguro che il programma serva a tutti e due per capire se alla fine di tutto potremo tornare a […]

“Mi auguro che il programma serva a tutti e due per capire se alla fine di tutto potremo tornare a vivere insieme”. Così parlava Nathaly Caldonazzo prima di cominciare la sua avventura a “Temptation Island Vip” con il fidanzato Andrea Ippoliti. I due sono sbarcati all’Is Morus Relais, in Sardegna, già in crisi e dopo una discussione talmente accesa da portarli a decidere di non vivere più sotto lo stesso tetto dopo tre anni d’amore. Ieri sera la loro storia è giunta al capolinea in malo modo. Ad uscirne peggio è stato proprio Ippoliti che ha regalato alla fidanzata un inizio puntata amarissimo.

In un video mostrato a Nathaly nel pinnettu, infatti, si vede Andrea che si apparta con la tentatrice Zoe nella casa delle single il cui interno non viene ripreso da alcuna telecamera. Seduti sullo stesso letto, lui fa di tutto per accorciare le distanze. “E’ come se ti conoscessi da parecchio tempo, mi piace la sensazione che emani – dice – Io così sto bene, sono contento di averti trovata. A volte ho bisogno di starti vicino. Ho bisogno del contatto con te. Sembriamo come due fidanzati”. Il climax arriva quando propone: “Sdraiamoci che voglio un po’ abbracciarti”. Poi l’audio diventa incomprensibile. “E’ un bambino in calzamaglia”, commenta Anna Pettinelli.

La Caldonazzo è letteralmente senza parole. “Non mi viene neppure da piangere. Trovo tutto surreale e lui ridicolo come tutto quello che fa – si sfoga – Ho pianto la prima volta perché per me è stata una fucilata completamente inaspettata. Dopo tutto quello che ho subito in tre anni in cui non mi faceva neanche salutare il vicino di casa e mi ha creato problemi sul lavoro, arriviamo qui e questo è il suo comportamento? Altro che piangere, io stappo una bottiglia. Senza vergogna, senza decenza, senza signorilità, senza etica, senza rispetto. Quest’uomo è un fake”.

L’ex primadonna del Bagaglino chiede il falò di confronto immediato. Andrea saluta Zoe: “Mi dispiace più per te che per lei”. “Avrei voluto vivere questi 21 giorni in modo diverso, stavo anche molto bene. Andrea è riuscito a rovinare questo bel momento della mia vita – confessa Nathaly ad Alessia Marcuzzi mentre attende il fidanzato al falò – Mi aspettavo tutto tranne che questo epilogo, sono rimasta davvero senza parole. Oggi mi sono resa conto che sono andati proprio oltre. Si sono chiusi nella casa di lei e credo che abbiamo fatto qualcosa visto che ci è rimasto un’ora. Mi spiace interrompere la loro love story ma sicuramente devo interrompere la mia”.

Andrea fa la sua apparizione e la fidanzata esordisce: “Mi dispiace aver interrotto questo idillio d’amore, questa soap opera di quarta categoria che ci stava appassionando a tutti. Penso di non aver mai visto nulla di più triste”. “Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, ti sei fatta toccare, mi hai provocato. Sei una donna, non hai 20 anni. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza. Non sono innamorato di Zoe”, si giustifica lui. “Però ti sei chiuso in camera con lei per un’ora – ribatte la Caldonazzo – Hai parlato di un figlio con gli occhi verdi, hai detto più volte ‘qual è il tuo punto erogeno?’. Hai fatto due esterne e io non ne ho mai fatta neanche una. Nulla giustifica questa love story nata appena hai messo piede là dentro. Ti rendi conto di quello che hai fatto?”.

Davanti ai video Ippoliti perde le staffe e urla: “A te piace proprio essere esibizionista, farti vedere. Con me hai chiuso. Non guardare Alessia perché mi fai inca**are”. “Scusami Andrea, non siete qui da soli. Se lei vuole guardare me, può guardare. Questa mi sembra una reazione tanto forte”, interviene la conduttrice. “Mi fa piacere che guardi Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei”, svela Andrea. “Sei anche poco elegante. Devi moderare i toni, sei stato molto aggressivo”, rivela la Marcuzzi.

“Hai 47 anni e te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia. Non ti vergogni? Le hai chiesto quale fosse il suo punto erogeno e lei non sapeva nemmeno cosa fosse. Giusto con una ragazza così puoi stare, qualcuna a cui devi insegnare tutto. Non sei il mio uomo, sei un pagliaccio”, sbotta la Caldonazzo. “Sei solo brava a offendere. Dai continua che esce il tuo carattere – replica Ippoliti – Sono stato sposato 13 anni e non ho mai avuto problemi. Sono stato 10 anni fidanzato con un’altra donna e non ho avuto problemi. I problemi li ho avuti solo con te”. “Per me tu mi hai già tradita, uno così tradisce sempre”, sentenzia Nathaly. “Mai fatto”, assicura lui. Il confronto termina con la Caldonazzo che scappa via dopo aver detto “Ti saluto”. “Mi fa schifo, mi fa vomitare, ho la nausea. E’ finita per sempre, non voglio un uomo così. Ha dissacrato il nostro rapporto. Dopo quello che ho visto non mi va più di guardarlo, mi viene il vomito. Non voglio più averci a che fare. Mi voglio scrollare di dosso questa me**a. Non ho più niente da dire. Fine”, chiosa l’ex starlette del Bagaglino.

Il colpo di scena finale arriva dai social dove una donna che si qualifica come l’ex moglie di Ippoliti scrive: “Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie, volevo dirti che, quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione! Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto. I nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole. Provo pena per te”. “Non abbiamo ancora la separazione, andremo a dicembre”, aggiunge. E conclude rincarando la dose: “Hai detto che non hai mai tradito? Tre anni fa ha tradito me cioè sua moglie. Lo hanno scoperto i nostri figli. Sono senza parole”.

Tra quanti si sono schierati dalla parte di Nathaly Caldonazzo c’è anche Alba Parietti. “Per caso guardo sul 5 e vedo Natalie Caldonazzo, una delle donne più belle e pure simpatiche con le quali mi è capitato di lavorare in una situazione mortificante, paradossale evidentemente in cui è intrappolata da qualcosa di guasto – scrive in un lungo post – Quasi anzi totale masochismo, qualcosa da espiare… molte donne lo provano questo sentimento. Un amore così insulso inutile e tossico. Sto scrivendo un libro sul narcisismo e mi fermo a guardare attonita. Eccone uno di dimensioni gigantesche . Mi viene una rabbia tale che entrerei nel televisore a menare tutti e due . Lui per ovvi motivi. Lei perché è Simpatica, bellissima sensibile …. provo giuro un fastidio terribile a vedere Natalie in questa situazione con un uomo che mi fa prudere le mani e mi istiga il peggio. Temo sia purtroppo uno dei tanti rapporti malati in cui noi donne incappiano, quelli che ci danno emozioni. Ma vada se si soffre narciso fuoriclasse, qui stiamo messi malissimo ……. Mi fa impressione mi si chiude lo stomaco . Ma accidenti Natalie tu sei intelligente cosa ci fai in questa situazione?! Lui. Parla con te dei tuoi anni portati da te come una Dea, come se fossero una malattia, del tuo lavoro come di una cosa di cui vergognarti. Della tua allegria e energia come di qualcosa che devi reprimere . Cerca di demolirti psicologicamente senza avere numeri tra l’altro. È lui colpevole di averti mortificato pubblicamente utilizzando un’altra vittima sacrificale , la prima che aveva a tiro per giunta e da mezz’ora lui sta accusando te. Classico comportamento da narciso, ma sono tutti così uguali e inutili? Non riesco a non seguire. Non è il mio genere di programma ma la storia è irresistibile per l’argomento che tratto e studio da anni, una patologia diffusa (narcisismo perverso dinamiche sempre identiche con soggetti diversi, in apparenza) e per i miei nervi…..Mio Dio ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi , un irrisolto che esibisce il suo sadismo. Natalie ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via … fallo per il genere femminile che merita rispetto e qualche sadica allegra vendetta da queste pochezze”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ANDREA SI APPARTA CON LA SINGLE ZOE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Temptation Island Vip”, Nathaly Caldonazzo già in crisi col fidanzato: “Non ci parliamo da tre giorni”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965