Demi Moore a cuore aperto: la madre alcolizzata, lo stupro a 15 anni e il sesso a tre con il marito - Perizona Magazine

Demi Moore a cuore aperto: la madre alcolizzata, lo stupro a 15 anni e il sesso a tre con il marito

Daniela Vitello

Demi Moore a cuore aperto: la madre alcolizzata, lo stupro a 15 anni e il sesso a tre con il marito

| 24/09/2019

In una toccante intervista rilasciata a Diane Sawyer per “Good Morning America”, Demi Moore anticipa alcuni passaggi del suo libro […]

In una toccante intervista rilasciata a Diane Sawyer per “Good Morning America”, Demi Moore anticipa alcuni passaggi del suo libro autobiografico dal titolo: “Inside Out” dedicato alle sue tre figlie. L’attrice parla della sua infanzia e della sua adolescenza di cui conserva un ricordo drammatico.

La star hollywoodiana è stata cresciuta dalla madre Virginia King e dal suo secondo marito Dan Guynes. La Moore credeva che l’uomo fosse il suo padre biologico ma all’età di 13 anni ha scoperto di non essere sua figlia dal certificato di nascita. Il suo vero padre aveva abbandonato sua madre durante la gravidanza. Virginia King era alcolizzata e ha più volte tentato il suicidio.

Nel libro Demi racconta di averle salvato la vita almeno una volta: “Ricordo di aver usato le mie dita, quelle piccole da bambina, per far uscire le pillole dalla sua bocca”. Durante la sua adolescenza, la madre e Dan Guynes si separano. Madre e figlia si trasferiscono a Hollywood dove la Moore comincerà di lì a poco la sua carriera d’attrice. Ma prima accade qualcosa che la segnerà per tutta la vita.

La madre la porta con sé nei bar in modo che insieme attirassero l’attenzione degli uomini. Un giorno, al ritorno da una gita, la 15enne Demi trova a casa un uomo più grande di lui che la stupra. Dopo la violenza sessuale, quell’uomo che aveva con sé una chiave di casa le dice ‘Come ci si sente a essere vendute per 500 dollari?’.

L’attrice non crede che la madre l’abbia venduta ma è convinta che l’abbia esposta a un grande rischio: “È stato uno stupro e un tradimento devastante. Non credo che sia stata una transazione, ma lei gli ha comunque dato l’accesso e mi ha messo in pericolo”.

Demi Moore ricorda anche il crollo avuto nel 2012 ad un party dopo aver assunto un cocktail di droghe. “Immagino che la domanda sia stata come sono arrivata a quel punto – dice alla conduttrice – Semplicemente mi ero persa. Se dovessi guardare indietro, direi che mi sono accecata e mi sono persa”.

Nell’autobiografia, l’attrice racconta anche del suo matrimonio con l’attore Ashton Kutcher, più giovane di lei di 16 anni. I due sono stati sposati dal 2005 al 2011. La star hollywoodiana svela di aver acconsentito a fare sesso a tre con l’ex marito e un’altra donna. “E’ stato un errore – dichiara col senno di poi – Volevo solo mostrargli quanto io possa essere fantastica e divertente”. Kutcher ha poi utilizzato quest’episodio come scusa per un suo tradimento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965