Loredana Bertè e la tragica verità sulla morte di Mimì: “Mia sorella non si è suicidata” - Perizona Magazine

Loredana Bertè e la tragica verità sulla morte di Mimì: “Mia sorella non si è suicidata”

Daniela Vitello

Loredana Bertè e la tragica verità sulla morte di Mimì: “Mia sorella non si è suicidata”

| 23/09/2019

Ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Loredana Bertè è tornata a parlare della morte della sorella Mia Martini. […]

Ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Loredana Bertè è tornata a parlare della morte della sorella Mia Martini. La cantante è convinta che Mimì non si sia suicidata.

“L’ultimo ricordo? Murolo mi chiamò, era il periodo in cui stavano cantando ‘Cu’mme’. Mi disse che Mimì era arrabbiata con me perché non avevo un telefonino ed era impossibile trovarmi – ha ricordato – Fu uno degli ultimi screzi avuti con lei. Me ne pento amaramente di non aver comprato un telefonino, perché se lo avessi avuto forse sarebbe ancora viva. Però Mimì non è morta, è più viva che mai. La sento dentro di me, è sempre con me, ogni giorno. Sono convinta che non si sia tolta la vita, aveva dei grandi progetti. Non ho la minima idea di cosa sia successo. Mio padre la picchiava? Non voglio parlare di questo perché ne ho parlato abbastanza. Amava troppo la vita, ogni giorno ne inventava una, ogni giorno per lei era un momento magico. Spero che sia orgogliosa di me”.

La Bertè si è commossa sino alle lacrime rivedendo il funerale della sorella mostrato in un “film” con le loro immagini più belle mandato in onda da Barbara D’Urso.

Interpellata dalla conduttrice, Loredana ha toccato l’argomento della lite che l’ha portata ad allontanarsi dall’amico di una vita, Renato Zero. “Dopo 50 anni d’amicizia io voglio molto bene a Renato, soltanto che mi ha deluso fortemente – ha svelato – E continuo a volergli bene….purtroppo! Da ragazzi cantavamo e facevamo i posteggiatori fuori dai ristoranti. Non voglio dire cosa è successo ma mi ha ferito. La ferita è ancora aperta, la delusione è stata troppo grande. Ho pianto molto ma all’amore non si comanda. Una persona può farti quello che vuole ma se ce l’hai nel cuore da sempre ce l’hai”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LOREDANA BERTE’ E LA LITE CON RENATO ZERO (VIDEO)

LOREDANA BERTE’ SULLA MORTE DELLA SORELLA MIMI’: “NON SI E’ SUICIDATA” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965