"Domenica Live", battesimo in diretta tv per il figlio di Paola Caruso - Perizona Magazine

“Domenica Live”, battesimo in diretta tv per il figlio di Paola Caruso

Daniela Vitello

“Domenica Live”, battesimo in diretta tv per il figlio di Paola Caruso

| 23/09/2019

Ieri pomeriggio, in Calabria, Paola Caruso ha battezzato il figlio Michele Nicola, detto Michelino. Le telecamere di “Domenica Live” hanno […]

Ieri pomeriggio, in Calabria, Paola Caruso ha battezzato il figlio Michele Nicola, detto Michelino. Le telecamere di “Domenica Live” hanno seguito l’evento in diretta. Presenti alla cerimonia Moreno Merlo, neo fidanzato dell’ex Bonas di “Avanti un Altro”, la mamma adottiva di Paola e Imma, la madre biologica riabbracciata dopo più di 30 anni proprio grazie al programma di Canale 5. Grande assente Francesco Caserta, papà di Michelino. Il giovane ha lasciato la showgirl calabrese mentre era incinta e adesso chiede il test del Dna.

La Caruso aveva chiesto a Barbara D’Urso di fare da madrina al suo bambino ma la conduttrice ha rifiutato. “ Ti ringrazio, ma non posso – ha spiegato – Anche se non c’è un rapporto speciale tra me e Michelino, poi farei un torto a tutte le mamme che sono state qui in trasmissione e mi hanno chiesto di fare la madrina dei loro figli. Io cerco di essere uguale con tutti, anche se a te ti amo in maniera particolare e anche Michelino. Lo sarò col cuore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL BATTESIMO DI MICHELINO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965