Damante: "Ammetto di aver tradito Giulia De Lellis ma nel libro ha ingigantito le cose" - Perizona Magazine

Damante: “Ammetto di aver tradito Giulia De Lellis ma nel libro ha ingigantito le cose”

Daniela Vitello

Damante: “Ammetto di aver tradito Giulia De Lellis ma nel libro ha ingigantito le cose”

| 22/09/2019

Silvia Toffanin apre le porte del salotto di “Verissimo” ad Andrea Damante una settimana dopo aver ospitato la sua ex […]

Silvia Toffanin apre le porte del salotto di “Verissimo” ad Andrea Damante una settimana dopo aver ospitato la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. L’influencer ha conquistato le vette delle classifiche con il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” che parla dei tradimenti subiti dall’ex tronista. I due, che si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne”, sono stati insieme per quasi due anni.

“Ho letto dei pezzi del libro – esordisce Damante – Me ne ha letto lei qualche pagina quando eravamo tornati quasi assieme prima che lei si fidanzasse con Andrea Iannone. Era marzo. Poi quando è uscito ho letto qualche stralcio, anche sui social perché mi hanno taggato. Però non ho avuto l’occasione di leggerlo tutto. Ero sicuro che avrebbe avuto successo perché Giulia ha dei numeri importanti.

“Ammetto di aver tradito Giulia ma io e lei non ci siamo lasciati perché lei ha scoperto le corna – racconta – Ci siamo lasciati perché negli ultimi mesi non andavamo d’accordo e litigavamo. Lei racconta un’altra versione? La verità la sa anche lei. Ci siamo lasciati quando siamo tornati dal safari in Africa. Appena atterrati, abbiamo fatto una litigata incredibile. Erano già tre giorni che litigavamo. Le cose non andavano bene da tempo. Lei è andata via di casa, è andata da un’amica. Il giorno dopo io sono andato a Los Angeles per lavoro. Secondo me ho sbagliato perché in quel momento lì non sarei dovuto andare dall’altra parte del mondo. Non so cosa abbia letto sul mio pc perché non ho mai indagato. Penso che abbia trovato delle confidenze scambiate con un amico. Da lì penso che abbia intuito che io le avessi fatto le corna. Tra Los Angeles e Verona c’erano telefonate non belle, io ero saturo, ho ceduto e le ho detto ‘Sì, ti ho tradito’. L’ho tradita due volte ma dopo siamo ritornati insieme. Non so poi se le abbiano raccontato altre cose. Un nostro grandissimo problema è che lei crede a tutti tranne che a me. Perché l’ho tradita? Ho ceduto alla tentazione. Tra me e lei non c’era più il trasporto degli inizi. Da una parte me ne sono pentito perché ho fatto una cosa non bella, dall’altra ho imparato un sacco di cose perché non l’avevo mai fatto prima”.

“Io e lei proviamo un sentimento che secondo me ci sarà per sempre – prosegue – La nostra storia è stata molto forte. L’amore è venuto a mancare a causa delle discussioni ma quella tra me e Giulia è stata una storia incredibile. Se sono ancora innamorato di lei? No, perché comunque ci sono stati tanti graffi importanti nel nostro rapporto. Però sino a oggi è la donna più importante della mia vita con i suoi pregi e difetti”.

La conduttrice gli fa presente che la De Lellis sostiene di aver chiamato tutte le sue amanti che quindi non sarebbero due ma molte di più. “Questa storia mi sembra un po’ romanzata. Questa cosa non l’ho mai saputa né lei me l’ha detta – ribatte l’ex tronista – Ne avrà chiamata una, due. Quando perde la testa Giulia è molto pazza, esagera. In questo caso secondo me ha ingigantito le cose. Sembra che in Italia le corna le ho fatte solo io. Secondo me le corna ce le ho anch’io. Parlo del passato, non di Giulia. Lei è stata male, io sono stato malissimo. Forse io sono stato più male di lei in alcuni momenti. Lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte. Io alla fine sono stato sempre da solo perché non me la sentivo di iniziare una nuova storia perché ero ancora attaccato a lei. Ieri sera ci siamo visti per caso a una festa dopo 4-5 mesi che non ci vedevamo e inevitabilmente mi ha fatto un effetto che nessun’altra mi fa. E’ stata una storia molto importante. Solo che a volte non si tradisce né con il cuore né con la testa ma con il corpo. Non volevo far star male nessuno, non volevo creare tutto questo casino. Con Giulia ho anche immaginato per un momento che potesse essere la donna della mia vita, che avremmo potuto creare una famiglia, avere dei figli. Lei è predisposta ad essere madre. Ho sbagliato, ho fatto una ca***ta che da una parte mi ha tolto e dall’altra mi ha insegnato. Sicuramente sono diventato più grande. Lei comunque si è rifidanzata (con Andrea Iannone, ndr.), sta molto bene, ha detto anche che grazie a questa cosa ha trovato l’uomo della sua vita, ha scritto un libro. Non sono affatto geloso, sono molto contento perchè mi sembra una coppia che per adesso funziona”.

Damante conferma che, una volta scoperto di essere stata tradita, l’influencer ha devastato alcuni suoi effetti personali tra cui la Playstation e il guardaroba: “Giulia è molto emotiva, ha delle reazioni importanti. Quando sono tornato casa, ho aperto la porta e un mio amico ha detto ‘guarda che sono venuti i ladri’. La settimana scorsa ho preso una bellissima giacca da collezione che non prendevo da una vita ed era tagliata con le forbici sotto la manica. Un disastro! Però è l’ultima cosa che mi è dispiaciuta. Mi dispiace per come è stata lei”.

Il bel deejay conferma anche di aver provato a riconquistarla: “Mi sono presentato sotto casa con dei pasticcini nel giorno del nostro anniversario. Siamo stati insieme qualche giorno e poi abbiamo capito che non era il caso. Stavamo ricominciando a litigare, le cose non funzionavano. Quindi ci siamo lasciati definitivamente. Poi abbiamo passato un po’ di tempo insieme a marzo quando siamo stati in America ma non ci siamo rimessi insieme. Caratterialmente io e Giulia non andiamo proprio d’accordo”.

Damante smentisce il passaggio in cui la 23enne romana sostiene che fosse fissato con la linea e la tenesse a stecchetto: “Mi ha dato fastidio che durante il lancio del libro in cui venivano fuori delle frasi sia venuta fuori la storia della dieta che poi fortunatamente anche Giulia ha ridimensionato. Questo passaggio del libro è un po’ fuori luogo”.

“Non penso che torneremo insieme. Ne sono successe un po’ troppe per i miei gusti. Però nella vita non si sa mai”, chiosa l’ex gieffino. La Toffanin lo “infilza”: “Posso dirti una cosa? Tu sei innamorato di lei”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e le corna: “Ho preso a martellate la Play del mio ex e ho distrutto tutti i suoi vestiti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965