Maria De Filippi scrive a Emma dopo il suo annuncio choc: "Non avere mai paura di nulla" - Perizona Magazine

Maria De Filippi scrive a Emma dopo il suo annuncio choc: “Non avere mai paura di nulla”

Daniela Vitello

Maria De Filippi scrive a Emma dopo il suo annuncio choc: “Non avere mai paura di nulla”

| 20/09/2019

A poche ore dall’annuncio di Emma Marrone di un suo ritiro temporaneo dalle scene per un problema di salute, Maria […]

A poche ore dall’annuncio di Emma Marrone di un suo ritiro temporaneo dalle scene per un problema di salute, Maria De Filippi rompe il silenzio e manifesta pubblicamente il suo affetto e il suo sostegno alla cantante che nel 2010 vinse “Amici”.

“Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già – scrive la moglie di Maurizio Costanzo – Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.

“Lo sappiamo che andrà tutto a meraviglia e tornerai ancora più forte perché ti conosciamo bene! An capu noscia sempre!”, è il messaggio lasciato tra i commenti al post di Emma da Alessandra Amoroso. La conterranea della cantante salentina non è l’unica collega che le ha voluto far sentire la sua vicinanza. Tra gli in bocca al lupo anche quelli di Laura Pausini, Nek, Paola Turci, Giovanni Caccamo, Giusy Ferreri, Giorgia, Syria, Enrico Nigiotti, Brunori Sas, Fiorella Mannoia, Noemi. E poi ancora Elena Santarelli, Isabella Ferrari, Karina Cascella, Leonardo Pieraccioni, Simona Ventura, Veronica Peparini.

Nelle ultime ore, tantissimi internauti si sono riversati su Twitter al grido di “Forza Emma”. “Che la forza e l’energia siano con te. Torna più forte di prima che tanto, come sempre, vinci tu! Noi siamo qui ad aspettarti!!! Forza Emma mia”, “Vedere quel “forza Emma” in tendenza mi fa venire i brividi. Sono distrutta”, “Tengo le dita incrociate per lei. Non la seguo, non fa il mio tipo di musica, ma è (come Tiziano Ferro) una persona che rispetto profondamente, una di quelle che può influenzare in modo positivo i ragazzi. E di questi tempi non è poco. In bocca al lupo, ragazza. Forza Emma”, “Vedere “forza Emma” primo in tendenza fa male. Tanto”, “Ho il cuore in gola e le lacrime che rigano il viso. Forza Emma mia”, “Il post di Emma mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Non la seguo moltissimo ma la stimo e la rispetto profondamente, per la sua forza e per il suo essere una guerriera, in tutti i campi. Forza Emma, non mollare!”, “Un nodo in gola. Con quella forza e quella cazzimma che ti invidio ma che ho anche malsopportato, mi limito a gridarti “FORZA EMMA” nella speranza che tu possa avvertire tutto l’amore che meriti e di cui necessiti. Sei bella, sì. Ma sei anche forte”, “Non sono un suo fan ma questo ha poco a che fare con i gusti musicali. Forza Emma e basta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, l’annuncio ai fan: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965