Fabrizio Corona provato e smagrito, le prime immagini da San Vittore - Perizona Magazine

Fabrizio Corona provato e smagrito, le prime immagini da San Vittore

Daniela Vitello

Fabrizio Corona provato e smagrito, le prime immagini da San Vittore

| 20/09/2019

Domenica 22 settembre, in prima serata su Canale 5, in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso”, le prime […]

Domenica 22 settembre, in prima serata su Canale 5, in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso”, le prime immagini di Fabrizio Corona direttamente dal carcere di San Vittore.

Le foto sono estratte da un video girato dalle telecamere del programma condotto da Barbara D’Urso lo scorso giovedì 19 settembre, in occasione di un torneo di calcio di beneficenza. Inoltre, ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso”, le testimonianze di chi in carcere ha incontrato l’ex re dei paparazzi.

Corona è tornato a San Vittore lo scorzo marzo dopo aver violato le regole dell’affidamento terapeutico che il tribunale di sorveglianza gli aveva concesso per curarsi dalla dipendenza da cocaina.

Ospite della puntata di “Live – Non è la D’Urso” in onda domenica 22 settembre anche Matteo Salvini, protagonista di un “uno contro tutti” che si preannuncia incandescente. Il leader della Lega affronterà il giudizio e le domande degli “sferati”.

Secondo un’indiscrezione di “Dagospia”, “fra i cinque ospiti del ‘plotone di esecuzione’ che potranno impallinarlo, ci sono due sue nemiche giurate: Asia Argento e Alba Parietti”.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, ha diffuso una nota attraverso il profilo Instagram del suo assistito in cui precisa  che le immagini mostrate a “Live – Non è la D’Urso” sono andate in onda senza alcun permesso.

“Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione – si legge nella nota – Fabrizio Corona, dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tali immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato lo stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione. Milano, 27.09.2019, Avvocato Ivano Chiesa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965