Barbara D'Urso e la gaffe sui TheGiornalisti, ecco come li ha chiamati - Perizona Magazine

Barbara D’Urso e la gaffe sui TheGiornalisti, ecco come li ha chiamati

Daniela Vitello

Barbara D’Urso e la gaffe sui TheGiornalisti, ecco come li ha chiamati

| 19/09/2019

Ieri, a “Pomeriggio Cinque”, a Barbara D’Urso non è sfuggito l’argomento del giorno, ovvero l’uscita di scena di Tommaso Paradiso […]

Ieri, a “Pomeriggio Cinque”, a Barbara D’Urso non è sfuggito l’argomento del giorno, ovvero l’uscita di scena di Tommaso Paradiso dai TheGiornalisti. La notizia ha avuto una larga eco sui social ed è stata ripresa dai principali organi di informazione.

Tra i temi caldi della puntata, elencati come da tradizione nel promo che precede la messa in onda della trasmissione, non poteva dunque mancare il “ciclone” che ha travolto la band. Peccato che nell’anticipare quello di cui si sarebbe parlato di lì a poco, la conduttrice sia incappata in un esilarante scivolone che ha strappato un sorriso ai telespettatori. La D’Urso ha chiamato i TheGiornalisti, non una ma più volte, “The Journalist”.

“Cosa abbiamo oggi? Ah…questa notizia! Ne parlano tutti i giornali, in radio, questa mattina – ha detto testualmente – Non sentivo altro che la storia di Tommaso Paradiso, che saluto peraltro, e The Journalist. Sapete, canzoni di successo, concerto al Circo Massimo, incredibilmente incredibile… tantissima gente. Bene, Tommaso Paradiso ha detto: ‘Basta, io canto da solo. Io peraltro ho scritto tutte io le canzoni di The Journalist‘. Allora rispondono i due ragazzi di The Journalist: ‘Ma se lui ha scritto le canzoni allora noi abbiamo scritto quelle dei Rolling Stones’. E allora poi risponde lui, poi rispondono loro dicendo: ‘Non ci fa più avere l’accesso ai social di The Journalist‘. Un macello”.

“Ahh.. Ora è tutto chiaro. Si sono sciolti i #TheGiornalisti per creare i #TheJournalist. Che mossa furba, attirare tutto questo clamore per pubblicizzare il nuovo gruppo e sicuramente il nuovo album”, “Subito #BarbaraDurso leader dei #THEGIORNALISTI con tanto di nuovo nome per il mercato straniero (#TheJournalist), rimpiazzando #TommasoParadiso”, “#BarbaraDUrso: “La storia di #TommasoParadiso and De Journalist”. Dicci la verità Barby: a scuola hai fatto Francese?”, ironizzano alcuni internauti su Twitter.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: TheGiornalisti, il chitarrista dopo l’addio di Paradiso: “Ci hanno tolto le password di Instagram”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965