Il ballerino di "Amici": "Dicono che ho avuto una storia con Maria De Filippi" - Perizona Magazine

Il ballerino di “Amici”: “Dicono che ho avuto una storia con Maria De Filippi”

Daniela Vitello

Il ballerino di “Amici”: “Dicono che ho avuto una storia con Maria De Filippi”

| 19/09/2019

Kledi Kadiu, 45 anni, ballerino e coreografo albanese diventato famoso in Italia grazie ad “Amici”, è stato ospite di Caterina […]

Kledi Kadiu, 45 anni, ballerino e coreografo albanese diventato famoso in Italia grazie ad “Amici”, è stato ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”. Kledi ha parlato di due professioniste con cui ha lavorato in passato: “Con Rossella Brescia ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche, tanti passi a due. Con Lorella abbiamo fatto due esperienze di danza. Una bravissima professionista, molto tenace, determinata, precisa e pignola. Sono tutte e due brave, ma sono due tipologie diverse di danza”. In passato, si è vociferato di una presunta love story tra lui e Rossella Brescia. Ma non solo.

“Non mi hanno attribuito soltanto una storia con Rossella – ha svelato – Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia. Questo perché il successo deve essere per forza attribuito ad una persona che ti ha dato fiducia. Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme. Lei è stata il mio talent scout. E’ stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. E’ generosa, ha fiuto, è precisa, pignola. Su tante caratteristiche siamo anche compatibili. Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Kledi Kadiu ha sposato la sua Charlotte – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965