Georgette di "Temptation Island" si è sposata: "La vita mi ha tolto tanto. E' il mio riscatto" - Perizona Magazine

Georgette di “Temptation Island” si è sposata: “La vita mi ha tolto tanto. E’ il mio riscatto”

Daniela Vitello

Georgette di “Temptation Island” si è sposata: “La vita mi ha tolto tanto. E’ il mio riscatto”

| 17/09/2019

“Il viso teso…. segnato dalle mille lacrime di gioia che ho versato già dalla mattina presto. Un mix di emozioni […]

“Il viso teso…. segnato dalle mille lacrime di gioia che ho versato già dalla mattina presto. Un mix di emozioni che non posso spiegare…Le tante persone lì per noi a condividere il nostro amore. Il 15 settembre una data importante per noi. Devo ancora rendermi conto ma prometto che nei prossimi giorni vi renderò partecipi di quella che è stata la gioia più grande, il mio riscatto nei confronti di una vita che tanto mi ha tolto ma che ieri mi ha regalato un sogno. Grazie tutti quelli che hanno deciso di esserci”.

Georgette Polizzi, 37 anni, ha ancora addosso l’emozione provata domenica scorsa in occasione delle sue nozze con Davide Tresse al suo fianco dal 2015. Il giorno più bello della coppia che nel 2016 partecipò a “Temptation Island” è immortalato in uno scatto che la neo sposa ha condiviso su Instagram.

Il sì è stato pronunciato con un rito simbolico (quello civile sarà ufficializzato nel giorno del compleanno del Tresse, ovvero il prossimo 29 ottobre, ndr.) presso la Fabbrica Saccardo, un edificio in stile industriale di Vicenza dove lo sposo è arrivato a bordo di una Ferrari. La sposa ha fatto il suo ingresso sulle note di “I will always love you” di Whitney Houston. A portare le fedi è stato il chihuahua della coppia.

Tra gli invitati, il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, l’ex naufraga Mercedesz Henger e il fidanzato Lucas Peracchi, la modella curvy Elisa D’Ospina, l’influencer Alice Basso (una delle testimoni della sposa, ndr.) e la speaker radiofonica Giada Di Miceli. E poi ancora tanti ex volti di “Uomini e Donne”, “Temptation Island” e “Grande Fratello” tra cui Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Valeria Bigella e Andrea Filomena, Valeria Vassallo, Ernesto Carnevale, Maicol Berti, Margherita Zanatta, Federica Benincà, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo.

Nel 2018 Georgette Polizzi ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla. Grazie alle terapie a cui si è sottoposta, l è riuscita ad abbandonare la sedia a rotelle dove era costretta da quando, improvvisamente, non era più riuscita a muovere gli arti e il busto. Nei mesi scorsi, ha fatto passi da gigante anche se il timore di arrivare all’altare in carrozzina l’aveva a lungo accompagnata. Georgette ha sposato l’uomo che le è stato vicino con amore nel momento più difficile della sua vita.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Georgette Polizzi svela la sua malattia: “Ecco cosa mi hanno diagnosticato i medici”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965