"Lei ha il pis***o rosa?", la figlia di Pupo 'gela' Caterina Balivo - Perizona Magazine

“Lei ha il pis***o rosa?”, la figlia di Pupo ‘gela’ Caterina Balivo

Daniela Vitello

“Lei ha il pis***o rosa?”, la figlia di Pupo ‘gela’ Caterina Balivo

| 11/09/2019

Pupo compie 64 anni e nel giorno del suo compleanno Clara Ghinazzi, una delle sue tre figlie, è ospite di […]

Pupo compie 64 anni e nel giorno del suo compleanno Clara Ghinazzi, una delle sue tre figlie, è ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”. La 28enne parla della sua particolare situazione familiare. Da 30 anni, infatti, il cantante ha una famiglia allargata che non piace a tutti e fa molto discutere. Ha una moglie, Anna, sposata nel 1974, e una compagna Patricia, sua ex manager, con cui ha contemporaneamente una relazione dal 1989. In mezzo ci sono tre figlie che gli hanno regalato la gioia di essere nonno. Clara ha una sorella di 17 anni più grande che si chiama Ilaria. E poi c’è la sorellastra Valentina che vive in Piemonte e che è nata da un flirt di Pupo con una fan.

“Mio padre e Patricia stanno insieme da 30 anni – racconta Clara – Con mia mamma da 40 anni. Vivo questa situazione in maniera tranquilla anche se può sembrare una cosa anormale. Alla fine mio padre non mi ha mai fatto mancare nulla, anzi è stato sempre presente nonostante il suo lavoro. A me e alle mie sorelle non ci ha mai fatto mancare nulla. L’unione con Patricia è arrivata dopo la nascita di mia sorella Ilaria. Io sono nata e già questa situazione c’era. Quindi l’ho presa in maniera più serena”.

Ad un certo punto, però, Clara si lascia andare ad una confidenza un po’ imbarazzante. “I miei compagni di scuola facevano qualche battutina. La battuta più famosa che ogni tanto fanno a mio padre è ‘Lei per caso ha il pisello rosa?’”, dice mentre in studio cala il gelo. “Ecco magari questo non è carino da dire, così in diretta, data l’ora”, rileva Caterina Balivo strabuzzando gli occhi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965