Il triangolo di "Ballando", Oradei rompe il silenzio in tv: "Ho sofferto moltissimo" - Perizona Magazine

Il triangolo di “Ballando”, Oradei rompe il silenzio in tv: “Ho sofferto moltissimo”

Daniela Vitello

Il triangolo di “Ballando”, Oradei rompe il silenzio in tv: “Ho sofferto moltissimo”

| 09/09/2019

Lo scorso luglio Veera Kinnunen, insegnante di danza in forza a “Ballando con le stelle”, ha ufficializzato la sua storia […]

Lo scorso luglio Veera Kinnunen, insegnante di danza in forza a “Ballando con le stelle”, ha ufficializzato la sua storia d’amore con l’ex calciatore ed ex concorrente Daniel Osvaldo. Da allora Stefano Oradei, anche lui maestro di ballo nel talent di RaiUno e per 11 lunghi anni compagno nella vita della Kinnunen, si è trincerato dietro il silenzio.

Il triangolo amoroso aveva animato la scorsa edizione di “Ballando con le stelle” dove Veera era stata incaricata di trasformare Daniel in ballerino, mentre il fidanzato insegnava i rudimenti della danza a Suor Cristina.
“Dagospia” aveva parlato di un Oradei gelosissimo dell’intesa profonda nata tra la compagna e il suo allievo. La gelosia era poi sfociata in un’accesa discussione per strada tra i due fidanzati immortalata da “Oggi”.

Bacchettato da Milly Carlucci in diretta, Stefano aveva chiesto scusa per il suo comportamento che aveva messo più volte in difficoltà la produzione del programma. Spenti i riflettori, Veera si era gettata tra le braccia di Osvaldo, segno che l’ex fidanzato ci aveva visto giusto.

Oggi Oradei è stato ospite della prima puntata stagionale di “Storie Italiane”. La conduttrice Eleonora Daniele lo ha accolto in studio annunciando che l’intervista integrale per ragioni di tempo sarà mandata in onda nella puntata di domani. Stamani Oradei si è commosso sino alle lacrime guardando un filmato con alcune immagini che lo ritraevano con l’ex.

“Innanzitutto grazie. Bellissima clip. Veramente – ha commentato – E’ stato un periodo di silenzio giusto per trovare me stesso e i tempi giusti. Qui mi sento in famiglia, c’è stata questa occasione di fare questa conversazione. Ho sofferto moltissimo per la fine della mia storia d’amore”. Domani ne vedremo, anzi ne sentiremo sicuramente delle belle.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965