Pier Silvio Berlusconi, la figlia avuta a 21 anni si è sposata nella villa di zia Marina - Perizona Magazine

Pier Silvio Berlusconi, la figlia avuta a 21 anni si è sposata nella villa di zia Marina

Daniela Vitello

Pier Silvio Berlusconi, la figlia avuta a 21 anni si è sposata nella villa di zia Marina

| 09/09/2019

Lucrezia Vittoria Berlusconi, primogenita del vicepresidente Mediaset Pier Silvio e nipote del leader di Forza Italia Silvio, si è sposata. […]

Lucrezia Vittoria Berlusconi, primogenita del vicepresidente Mediaset Pier Silvio e nipote del leader di Forza Italia Silvio, si è sposata. A metterlo nero su bianco è “Dagospia”.

Secondo quanto riporta il sito di gossip, la cerimonia si sarebbe svolta sabato scorso in Provenza nella villa di Marina Berlusconi, sorella di Pier Silvio. Tra i presenti anche nonno Silvio. Top secret il nome dello sposo. La ragazza è nata quasi 30 anni fa dalla relazione tra Pier Silvio e l’ex modella Emanuela Mussida.

Per diversi anni Lucrezia è stata tenuta lontano dai riflettori per questioni di privacy. Qualche anno fa, il settimanale “Chi” beccò padre e figlia insieme per strada a Monza.

“Per anni il rapporto con Lucrezia — raccontò Berlusconi Jr. a “Vanity Fair” nel 2008 — è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”.

Pier Silvio Berlusconi ha altri due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, nati dalla sua relazione con Silvia Toffanin.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965