Il vice presidente worldwide Versace sposa il compagno sulla spiaggia - Perizona Magazine

Il vice presidente worldwide Versace sposa il compagno sulla spiaggia

Daniela Vitello

Il vice presidente worldwide Versace sposa il compagno sulla spiaggia

| 09/09/2019

Da Londra a Calatabiano per coronare un sogno d’amore lungo 16 anni. Il milanese Giovanni Paoletti, vice presidente worldwide della […]

Da Londra a Calatabiano per coronare un sogno d’amore lungo 16 anni.

Il milanese Giovanni Paoletti, vice presidente worldwide della maison Versace, e il compagno, l’australiano Peter Toobey, entrambi residenti nella capitale inglese, hanno pronunciato il fatidico “sì” sabato pomeriggio sulla spiaggia di San Marco alla presenza di circa 80 selezionatissimi invitati provenienti da tutto il mondo.

La scelta della location per le nozze nasce dall’amore di Paoletti per la zona ionica della Sicilia dove, da circa 20 anni, trascorre le vacanze in un clima accogliente, ricco di valori e rispetto per il prossimo.

A celebrare il matrimonio il sindaco di Calatabiano Giuseppe Intelisano che, orgoglioso, ha commentato: “E’ la prima unione civile gay che celebriamo nel nostro comune e, soprattutto, la prima sulla spiaggia di San Marco. E’ un bellissimo giorno per l’intera collettività. Questa unione è un esempio di civiltà ed un grande passo avanti verso una maggiore equità tra tutti i cittadini. Sono lieto di aver conosciuto Giovanni e Peter perché, con il loro esempio, hanno dimostrato che il vero amore non conosce ostacoli né diversità; non ha barriere né confini. Faccio loro i miei migliori auguri per una felice vita coniugale con l’auspicio di rivederli presto nel nostro territorio, dove saranno sempre graditissimi ospiti”.

Ad organizzare l’evento l’interior designer catanese, nonché amico degli sposi, Andrea Perra, che ha curato gli allestimenti del sontuoso ricevimento svolto, dopo la cerimonia in spiaggia, presso il Castello di San Marco. Per il menù sono stati scelti prodotti a km 0 e pregiati vini dell’Etna. Un modo per rendere omaggio alla Sicilia e far conoscere le eccellenze del territorio agli ospiti appartenenti al jet set internazionale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965