Giulia Michelini dice addio a Rosy Abate dopo 10 anni: "Per quel che mi riguarda finisce qui" - Perizona Magazine

Giulia Michelini dice addio a Rosy Abate dopo 10 anni: “Per quel che mi riguarda finisce qui”

Daniela Vitello

Giulia Michelini dice addio a Rosy Abate dopo 10 anni: “Per quel che mi riguarda finisce qui”

| 06/09/2019

Per Giulia Michelini è tempo di dire addio al suo personaggio più famoso. L’attrice, nota per aver interpretato Rosy Abate […]

Per Giulia Michelini è tempo di dire addio al suo personaggio più famoso. L’attrice, nota per aver interpretato Rosy Abate per 10 anni, prima in “Squadra Antimafia” e poi in ben due stagioni dello spin-off “Rosy Abate – La Serie”, non vestirà più i panni della “regina di Palermo”. A svelarlo è lei stessa in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

“Quando ho rimesso i suoi panni, durante i mesi di riprese, ci sono stati giorni buoni e giorni di rigetto – svela – È un personaggio che ormai abbiamo raccontato da tutti i punti di vista e non era facile trovare lati inediti da rivelare. Però va bene così. È un personaggio al quale io sono profondamente legata. Mi ha dato tanto, mi ha fatto imparare molte cose. È un pezzo di vita che si è costruito con me e che mi porto dentro. Rosy è un’amica e una nemica, un ‘odi et amo’ continuo. Ma questo arriverà a una fine, troveremo pace. Per quel che mi riguarda sì, finirà alla fine di questa stagione. Anche per recuperare il mio nome. Le persone per strada ormai mi chiamano Rosy Abate. Nessuno sa come mi chiamo realmente”.

La Michelini starà per un po’ lontano dalla macchina da presa. “Non ci sono altre avventure professionali – spiega – Non farò nulla. Lo so, fa riflettere ma è la verità. Mi dedicherò all’entrata in quarta ginnasio di mio figlio che per adesso è la cosa sulla quale mi devo focalizzare. Al lavoro non ci penso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Rosy Abate”, Giulia e Paola Michelini: rivali in tv, sorelle nella vita

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965