Giannini Jr. ricorda il fratello stroncato da un aneurisma: "Non sei mai pronto per affrontare una perdita così" - Perizona Magazine

Giannini Jr. ricorda il fratello stroncato da un aneurisma: “Non sei mai pronto per affrontare una perdita così”

Daniela Vitello

Giannini Jr. ricorda il fratello stroncato da un aneurisma: “Non sei mai pronto per affrontare una perdita così”

| 06/09/2019

A inizio agosto Adriano Giannini, 48 anni, ha sposato Gaia Trussardi, erede della celebre maison di moda. Un “matrimonio poco […]

A inizio agosto Adriano Giannini, 48 anni, ha sposato Gaia Trussardi, erede della celebre maison di moda. Un “matrimonio poco tradizionale, molto ristretto”, racconta l’attore al magazine “Grazia”, celebrato all’Isola d’Elba nella villa di famiglia a Marciana Marina. L’incontro con Gaia ha stravolto piacevolmente la vita al figlio di Giancarlo Giannini.

Dopo aver abitato per anni a Roma, il neo sposo ha traslocato a Milano. “È stata una scelta d’amore – spiega – Gaia e io abbiamo trovato una casa che ci piace molto. Ma la verità è che a Milano non voglio vivere per sempre, magari solo fino alle Olimpiadi Invernali del 2026. Poi io e Gaia ci trasferiremo in campagna, in mezzo alla natura, che è il mio sogno”.

L’unica volta in cui pensò di lasciare la Capitale fu a 17 anni a seguito di un dramma familiare. Nel 1987, infatti, Giannini Jr. perse il fratello stroncato da un aneurisma. “Mio fratello se né andato quando ero in un’età molto delicata – svela – Non sei mai pronto per affrontare una perdita così. Era l’ultimo anno di scuola. La mia prima reazione è stata la fuga: sostenere l’esame di maturità e poi andarmene via dalla casa della mia infanzia. Ma proprio quando me ne stavo andando, hanno proposto alla mia mamma di firmare la regia del film Evelina e i suoi figli”.

A quel punto, Adriano chiese alla madre “di trovarmi qualsiasi lavoro sul set per guadagnare qualcosa e pagarmi il viaggio in America. Nella troupe mancava l’assistente dell’aiuto operatore. Così ho iniziato a lavorare per il cinema e dopo quel film la stessa troupe mi ha richiamato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Gaia Trussardi ha sposato Adriano Giannini, assenti il fratello Tomaso e la cognata Michelle Hunziker

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965