"Amici", l'ex finalista catanese si è sposata - Le foto del sì - Perizona Magazine

“Amici”, l’ex finalista catanese si è sposata – Le foto del sì

Daniela Vitello

“Amici”, l’ex finalista catanese si è sposata – Le foto del sì

| 02/09/2019

Fiori d’arancio per Agata Reale. La ballerina catanese, nota per essersi classificata seconda alla sesta edizione di “Amici” (memorabili le […]

Fiori d’arancio per Agata Reale. La ballerina catanese, nota per essersi classificata seconda alla sesta edizione di “Amici” (memorabili le sue litigate con Alessandra Celentano, ndr.), ha sposato Carmelo De Luca, modello e attore. Le nozze sono state celebrate lo scorso 26 agosto.

“A te amore mio… grazie perché sei un uomo meraviglioso – ha scritto su Instagram condividendo alcuni scatti del sì – Ti ho amato da subito perché non mi hai mai promesso nulla ma hai sempre fatto il possibile per donarmi tutto te stesso! Sempre come nelle favole, ti amo. Grazie a chi ha avuto il piacere di condividere con noi questo giorno magico. Grazie a tutti”.

CHI E’ AGATA REALE
Dopo la partecipazione a “Amici” dodici anni fa, la ballerina catanese ha seguito corsi di recitazione, dizione e canto. È stata inviata a Verissimo nel 2008-2009, ha partecipato da ballerina protagonista allo spettacolo “Oltre ogni senso” di Daniele Stefani (nel 2008 e nel 2010), è stata coreografa per il programma “Leone Auz” con Leone di Lernia nel 2010 e per il video musicale del brano “Batticuore” di Mich&Squalo. Sempre nel 2010, ha condotto il programma “Sms” su Sky e il premio cinematografico “Miff Awards” ed è stata opinionista all’Italia sul 2, su Rai2. Testimonial di vari brand, è inoltre insegnante di danza della scuola Amici in scena.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965