• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Gossip »Televisione »La fidanzata di “Lenticchio” scopre di essere stata tradita e si sfoga sui social
Gossip, Televisione 29/08/2019

La fidanzata di "Lenticchio" scopre di essere stata tradita e si sfoga sui social(1 di 16)

Visualizzato 4.505 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

Nottata turbolenta su Instagram. La crisi di governo e il nuovo incarico a Giuseppe Conte non c’entrano nulla. Ad agitare i sonni degli internauti è la storia di un tradimento che vede protagonisti due ex volti di “Temptation Island”. Lui è Francesco Chiofalo, meglio noto come “Lenticchio”, che partecipò all’edizione 2017 del docu-reality di Canale 5 con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Lei è Antonella Fiordelisi che in quella stessa edizione si fece notare come tentatrice. Le strade del personal trainer romano e dell’influencer salernitana si sono incrociate nuovamente la scorsa primavera e tra i due è scoppiato l’amore. Reduce da un delicato intervento al cervello (LEGGI QUI), “Lenticchio” era al settimo cielo per aver incontrato la donna della sua vita.

Stanotte Antonella è apparsa in lacrime sui social per informare i follower di essere vittima di un tradimento. “Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime – si è sfogata – Che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai. Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una mer*a proprio. E’ una mer*a”. “Sto malissimo, è una situazione delicatissima. Vi dirò tutto quando starò meglio”, si è limitato a commentare “Lenticchio” in una Instagram Story.

Mentre Antonella ha tenuto a precisare che in questa storia “non c’entrano ex in cerca di visibilità”, Deianira Marzano ha rilanciato le parole di una ex di Chiofalo, tale Aurora Ciorba. “A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie, la mia famiglia. Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella – racconta la ex di “Lenticchio” – La cosa mi fece rimanere un po’ perplessa perché io non ero a conoscenza di nulla. Da li a poco pubblicarono video, foto, storie, di loro, ma io in tutto ciò ero comunque contenta per lui. Ero contenta se anche lui era andato avanti se si stava facendo una vita. Ma purtroppo non è stato così. Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Tags:Antonella Fiordelisi, Antonella Fiordelisi foto, Antonella Fiordelisi francesco chiofalo, Antonella Fiordelisi hot, Antonella Fiordelisi instagram, Antonella Fiordelisi lacrime, Antonella Fiordelisi lenticchio, Antonella Fiordelisi piange, Antonella Fiordelisi sexy, Antonella Fiordelisi tradita, Antonella Fiordelisi tradita da francesco chiofalo, aurora ciorba, corna, Deianira Marzano, foto Antonella Fiordelisi, francesco chiofalo, francesco chiofalo Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo operazione, francesco chiofalo temptation island, gossip, hot, lenticchio, reality show, televisione, temptation island, temptation island 2017, tradimento, tv

Daniela Vitello


Gossip

Sanremo 2021, la Rai a caccia di figuranti: ecco i requisiti indicati nell'annuncio

Sanremo 2021, la Rai a caccia di figuranti: ecco i requisiti indica...

Picchia la compagna con una mazza di ferro: arrestato il rapper che si schiantò contro un muro per una bravata

Picchia la compagna con una mazza di ferro: arrestato il rapper che...

Robert Cohen replica all'accusa di stupro di Asia Argento: "Affermazione sconcertante"

Robert Cohen replica all'accusa di stupro di Asia Argento: "Afferma...

Perizona.it

FotoGallery

GF Vip, Tommaso e Stefano lasceranno il programma insieme l'8 febbraio? Ecco cosa hanno detto nella notte

Sanremo 2021, la Rai a caccia di figuranti: ecco i requisiti indicati nell'annuncio

Asia Argento rompe il silenzio su Fabrizio Corona, ecco la verità sul loro attuale rapporto

La moglie di Tortora attacca la giustizia italiana: "Il sacrificio del mio Enzo non è servito"

La vedova di Gino Bramieri chiama in diretta e attacca la nuora: "Mascalzona, mi hai rovinato la vita"

Social

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un focolaio di coronavirus

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un fo...

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video