Nottata turbolenta su Instagram. La crisi di governo e il nuovo incarico a Giuseppe Conte non c’entrano nulla. Ad agitare i sonni degli internauti è la storia di un tradimento che vede protagonisti due ex volti di “Temptation Island”. Lui è Francesco Chiofalo, meglio noto come “Lenticchio”, che partecipò all’edizione 2017 del docu-reality di Canale 5 con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Lei è Antonella Fiordelisi che in quella stessa edizione si fece notare come tentatrice. Le strade del personal trainer romano e dell’influencer salernitana si sono incrociate nuovamente la scorsa primavera e tra i due è scoppiato l’amore. Reduce da un delicato intervento al cervello (LEGGI QUI), “Lenticchio” era al settimo cielo per aver incontrato la donna della sua vita.
Stanotte Antonella è apparsa in lacrime sui social per informare i follower di essere vittima di un tradimento. “Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime – si è sfogata – Che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai. Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una mer*a proprio. E’ una mer*a”. “Sto malissimo, è una situazione delicatissima. Vi dirò tutto quando starò meglio”, si è limitato a commentare “Lenticchio” in una Instagram Story.
Mentre Antonella ha tenuto a precisare che in questa storia “non c’entrano ex in cerca di visibilità”, Deianira Marzano ha rilanciato le parole di una ex di Chiofalo, tale Aurora Ciorba. “A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie, la mia famiglia. Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella – racconta la ex di “Lenticchio” – La cosa mi fece rimanere un po’ perplessa perché io non ero a conoscenza di nulla. Da li a poco pubblicarono video, foto, storie, di loro, ma io in tutto ciò ero comunque contenta per lui. Ero contenta se anche lui era andato avanti se si stava facendo una vita. Ma purtroppo non è stato così. Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui”.