Cantante lirico sostiene di aver avuto una storia con Beppe Convertini, la replica del conduttore - Perizona Magazine

Cantante lirico sostiene di aver avuto una storia con Beppe Convertini, la replica del conduttore

Daniela Vitello

Cantante lirico sostiene di aver avuto una storia con Beppe Convertini, la replica del conduttore

| 29/08/2019

Qualche tempo fa, diffusa la notizia che Beppe Convertini era stato scelto come conduttore de “La vita in diretta Estate”, […]

Qualche tempo fa, diffusa la notizia che Beppe Convertini era stato scelto come conduttore de “La vita in diretta Estate”, “Dagospia” ha tirato fuori dal cassetto una lettera pubblicata dal portale “Excite” una decina di anni fa e scritta dal cantante lirico Giovanni Cavaretta. Nella missiva l’uomo dichiarava di essere legato sentimentalmente a Convertini. La sua confessione arrivava dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano l’ex attore di “Vivere” in compagnia dell’ex Pupa Rosy Dilettuso e di Sabina Vento, sorella della più celebre Flavia.

“Sono l’ex da qualche giorno di Beppe – fece sapere Cavaretta – Mi chiedevo chi ha dispensato il permesso o addirittura commissionato le foto con la sig. Vento su un presunto flirt tra i due. Sia pure gossip ma un portale come il vostro non dovrebbe farsi “strumentalizzare”!!! Ritengo tali foto un’offesa alla mia persona e al pubblico raggirato inutilmente. Posseggo altrettanto materiale smentitore e che fino a questa sera il Convertini mi si dichiara “innamorato”! Pertanto chiederei ravvisi ed eventuali scuse nonchè di bannare le sopracitate foto. Per quanto riguarda Beppe Convertini e il sottoscritto, la nostra relazione dura da quasi cinque anni”.

All’epoca l’attuale conduttore de “La vita in diretta – Estate” non confermò né smentì la notizia. In una recente intervista a “Diva e Donna”, si è però ritrovato a rispondere alle voci sulla sua presunta omosessualità. “Hai avuto storie diverse. Donne e uomini a quanto sembra. Ho letto di un tuo ex compagno, Giovanni, che racconta a gay.it dei vostri cinque anni insieme”, ha rilevato il giornalista del magazine. “Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”, ha replicato l’ex vincitore de “Il più bello d’Italia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Dal set di “Vivere” a volto di punta di RaiUno: “Per me parla il mio lavoro trentennale”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965