Messina, Maria Grazia Cucinotta in ospedale dall'amico: "Presti ti porto via da qui" - Perizona Magazine

Messina, Maria Grazia Cucinotta in ospedale dall’amico: “Presti ti porto via da qui”

Daniela Vitello

Messina, Maria Grazia Cucinotta in ospedale dall’amico: “Presti ti porto via da qui”

| 28/08/2019

“Day 9…Sono Ironman. Grazie a tutto il personale del Policlinico Universitario di Messina”. Craig Warwick è ancora ricoverato in ospedale. […]

“Day 9…Sono Ironman. Grazie a tutto il personale del Policlinico Universitario di Messina”. Craig Warwick è ancora ricoverato in ospedale. Lo scorso 20 agosto, attraverso il suo profilo Instagram, il sensitivo inglese che sostiene di parlare con gli angeli aveva fatto sapere di essere ricoverato a Milazzo, in Sicilia.

“Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi ….pregate il mio Angelo – aveva scritto mostrandosi con una flebo al braccio – Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato poi trasferito al Policlinico di Messina ma non ha precisato quale sia il suo problema di salute. Nei giorni scorsi, Warwick ha ricevuto la visita di Maria Grazia Cucinotta. “La medicina migliore è una vera amica”, ha cinguettato a corredo di uno scatto che lo ritrae con l’attrice messinese. “E io sono qui a coccolarti, perché presto ti porto via da qui, molto presto”, ha detto la Cucinotta in un video condiviso sui social.  “Presto, presto”, le ha fatto eco il sensitivo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965