Sandra Milo, il nuovo amore ha 37 anni meno di lei: "Mi piace da pazzi" - Perizona Magazine

Sandra Milo, il nuovo amore ha 37 anni meno di lei: “Mi piace da pazzi”

Daniela Vitello

Sandra Milo, il nuovo amore ha 37 anni meno di lei: “Mi piace da pazzi”

| 27/08/2019

Sandra Milo, 86 anni, è la prova vivente che non è mai troppo tardi per tornare ad amare. L’attrice frequenta […]

Sandra Milo, 86 anni, è la prova vivente che non è mai troppo tardi per tornare ad amare. L’attrice frequenta da qualche tempo Alessandro Rorato, un ristoratore di 49 anni. 37 meno di lei. I due si sono conosciuti ad una cena al Casinò di Venezia ma la scintilla è scattata lo scorso marzo in occasione del compleanno di Sandrocchia.

“Eravamo a casa della marchesa Maria Alberta Viviani per festeggiare lei, e lei, come sempre ci ha travolti con la sua intelligenza, con la sua ironia travolgente. Eravamo tutti presi da lei, stregati”, racconta Rorato a “Novella 2000”. Il ristoratore le ha già regalato un brillante di una certa importanza. “E’ un presente e rappresenta un cuore, il grande cuore di Sandra Milo”, spiega.

Per poi aggiungere: “Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo. Mi piace da pazzi e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Sandra Milo ha la freschezza di una giovane donna”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965