"Che belle bionde", social in delirio per la foto di Diletta Leotta con Balzaretti - Perizona Magazine

“Che belle bionde”, social in delirio per la foto di Diletta Leotta con Balzaretti

Daniela Vitello

“Che belle bionde”, social in delirio per la foto di Diletta Leotta con Balzaretti

| 27/08/2019

Quest’anno ad affiancare Diletta Leotta a Dazn c’è Federico Balzaretti, ex difensore della nazionale italiana e di squadre quali Juventus, […]

Quest’anno ad affiancare Diletta Leotta a Dazn c’è Federico Balzaretti, ex difensore della nazionale italiana e di squadre quali Juventus, Roma, Palermo e Torino. La “somiglianza” tra i due non è sfuggita ai telespettatori più accorti e neppure alla conduttrice catanese che ci ha scherzato su.

La Leotta ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae a bordo campo a San Siro con il suo compagno d’avventura durante la prima partita di campionato dell’Inter contro il Lecce. “Gemelli diversi”, ha ironizzato nella didascalia.

Entrambi sfoggiano una lunga chioma bionda e una camicia bianca leggermente aperta. L’immagine ha ispirato svariati meme e diversi commenti ironici. “Comunque le meches di balzaretti sono più belle”, “Diletta, sei fantastica anche con la barba”, “Che belle bionde”, “Chi è Diletta tra le due?”, “Stesso parrucchiere”, scrivono alcuni follower.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965