Simone Coccia è una furia mentre si scaglia contro Tony Colombo reo di aver sbeffeggiato la sua compagna Stefania Pezzopane per via della sua altezza.
“Una bella replica nei confronti di Tony Colombo che si è permesso di dire che la mia compagna è alta 1,08-1,10 centimetri – esordisce – ‘A sfigato scarto della società, la mia compagna sarà anche bassa, ma dove è arrivata lei neanche la tua cara dolce moglie arriverà… E non è minimamente paragonabile alla mia compagna visto la sua bella nominata… Ti sei permesso di parlare della mia compagna ma non oso immaginare se dovessi parlare della tua tesoro bello quante cose non carine ci sarebbero da dire… Quindi stai a cuccia e fai il bravo, che di quelli come te, leoni da tastiera, ne ho mangiati e ca*ati a tonnellate. SEI MENO DI ZERO UOMO SENZA PAL*E, TI NASCONDI DIETRO UN TELEFONINO E DIETRO LA TUA POPOLARITÀ, LA STRADA NON LA CONOSCI ED HAI PAURA DI AFFRONTARLA FIDATI ….”.
“E poi arriva quest’altro fenomeno di sto ca*zo di Tony Colombo che si permette di parlare male della mia compagna dicendo che è alta un metro e otto, un metro e dieci – dice in una clip – Uomo di me*da, prima di parlare della mia compagna, guarda un attimino da dove proviene tua moglie. La mia compagna è laureata, lavora, è una donna onesta: sarà piccola ma dove è arrivata lei, neanche tua moglie che è alta due metri ci arriva. Sei un povero scarto della società, dici di essere umile ma sei un cafone di me*da e te lo dico guardandoti negli occhi. Sei un cafone di me*da, prima di parlare della mia compagna Stefania guarda un attimino da dove proviene tua moglie: siete uno schifo della società, vi dovete vergognare. Leone da tastiera, ti nascondi dietro un telefonino: se hai le palle, vienimelo a dire in faccia, sfigato!”.
Infine, l’ex gieffino condivide uno spezzone del filmato incriminato in cui Tony Colombo deride la Pezzopane. “Ecco a voi un pezzo del video in cui questo fenomeno da baraccone degli anni ‘20 Tony Colombo dice che la mia compagna è alta 1,8 centimetri 1,10 centimetri – sentenzia Simone Coccia – Carissimo, prima di parlare della mia compagna, parla un attimino di tua moglie… Facciamo un confronto tra loro due, due passati completamente diversi …… Quindi prima di parlare della mia compagna sciacquati la bocca con lo scopettone del cesso scarto umano che altro non sei altro”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
SIMONE COCCIA VS TONY COLOMBO: “SEI UNO SCARTO DELLA SOCIETA’” (VIDEO)
SIMONE COCCIA: “PRIMA DI PARLARE DELLA MIA COMPAGNA, SCIACQUATI LA BOCCA” (VIDEO)