La star di "Grease" e il cancro: "Non so quanto ancora vivrò, ho passato momenti atroci" - Perizona Magazine

La star di “Grease” e il cancro: “Non so quanto ancora vivrò, ho passato momenti atroci”

Daniela Vitello

La star di “Grease” e il cancro: “Non so quanto ancora vivrò, ho passato momenti atroci”

| 06/08/2019

Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di “Grease”, è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro che si è ripresentato […]

Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di “Grease”, è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro che si è ripresentato per la terza volta. Lo scorso gennaio alcuni media statunitensi e australiani hanno diffuso la notizia che l’attrice aveva poche settimane di vita.

Oggi Olivia Newton-John spiega di non sapere quanto le resta da vivere e di non volerlo nemmeno sapere.

“No, non so quanto ancora vivrò – svela – Non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori. Sono grata per ogni giorno che vivo. Ogni giorno è un regalo. Quando ti viene data una diagnosi di cancro o una diagnosi di una malattia spaventosa, ti viene improvvisamente detto più o meno quanto vivrai. Se credi alle statistiche, le farai accadere. Se qualcuno ti dice ‘hai sei mesi da vivere’, molto probabilmente lo farai  perché ci credi.

Ho passato momenti atroci. Il cancro si è esteso alla colonna vertebrale due anni fa. Per un periodo sono stata sotto morfina perché il dolore era troppo intenso. Ero terrorizzata all’idea di usare la morfina perché so che è una cosa difficile da cui staccarsi, ma ora la sto eliminando con la cannabis. Per il mio stato non parlo mai di battaglia. È qualcosa con cui convivo, ma non la vedo in questo modo. Non parlo di guerra contro il cancro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965