Arisa in crisi: "Nel giro di due mesi, sono riuscita a ingrassare 13 chili" - Perizona Magazine

Arisa in crisi: “Nel giro di due mesi, sono riuscita a ingrassare 13 chili”

Daniela Vitello

Arisa in crisi: “Nel giro di due mesi, sono riuscita a ingrassare 13 chili”

| 01/08/2019

Schietta e sincera come poche, Arisa affida ad una Instagram Story uno sfogo sul periodo di crisi che sta attraversando […]

Schietta e sincera come poche, Arisa affida ad una Instagram Story uno sfogo sul periodo di crisi che sta attraversando dal punto di vista artistico. Ma non solo. “Ho ricevuto milioni di delusioni in questa vita e tante gioie di cui non ho saputo godere – si sfoga – Ho la testa piena di giudizio che ho di me stessa e non faccio altro che autosabotarmi. Non riesco più a scrivere canzoni. Non sono depressa, non sono triste, sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando credevo che tutto era possibile. Devo ritrovare fiducia in me stessa e negli altri”.

La cantante, all’anagrafe Rosalba Pippa, confida anche di aver esagerato col cibo nel recente passato. “Esagero sempre in una cosa sola che poi mollo per sfinimento. Riguarda la dieta – svela – Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo non puoi dimenticartene così, perché serve a entrare in un jeans – ha spiegato ancora -. Quindi il giorno stesso in cui la bilancia segna 53 chili, dopo mesi e mesi di regime, parte il primo pacco di pan di stelle, poi una pizza ci sta, e perché no anche una birra. L’anno scorso, nel giro di due mesi, sono riuscita a ingrassare 13 chili”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La confessione di Arisa: “Ecco perchè porto sempre i capelli corti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965