Gerry Scotti, il figlio in tv dopo il brutto incidente: "E' la prima volta che lo vedete in giro" - Perizona Magazine

Gerry Scotti, il figlio in tv dopo il brutto incidente: “E’ la prima volta che lo vedete in giro”

Daniela Vitello

Gerry Scotti, il figlio in tv dopo il brutto incidente: “E’ la prima volta che lo vedete in giro”

| 28/07/2019

Tra gli ospiti dell’ultima puntata della nuova edizione de “La sai l’ultima?” condotta da Ezio Greggio c’è anche Gerry Scotti. […]

Tra gli ospiti dell’ultima puntata della nuova edizione de “La sai l’ultima?” condotta da Ezio Greggio c’è anche Gerry Scotti. La prima puntata dello show andò in onda il 13 marzo 1992 e al timone c’era proprio Scotti. “Era il 13 marzo, tre giorni prima era nato mio figlio Edoardo”, ricorda Gerry. Subito dopo, la telecamera inquadra il figlio del conduttore seduto tra il pubblico con la stampella in mano. “E’ la prima volta che lo vedete in giro dopo un brutto incidente. Mi fa piacere che sia qua”, aggiunge Scotti. “Vedo che ha ancora la firma dell’incidente”, commenta Greggio.

Nell’incidente a cui fa riferimento il padre, avvenuto lo scorso 19 aprile, il giovane Edoardo riportò una frattura sotto-trocanterica scomposta del femore a seguito della quale fu ricoverato e operato all’Humanitas di Rozzano.

“È stata la paura più grande della mia vita – svelò Gerry Scotti a “Oggi” – Fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa. Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia”.

“Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato”, aggiunse.

CHI E’ EDOARDO SCOTTI
Classe 1992, Edoardo è frutto dell’amore tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso.Nato il 10 marzo a Milano, è l’unico figlio del conduttore televisivo. Scotti è sempre stato particolarmente legato al ragazzo e, quando nel 2009 ha divorziato dalla Grosso, il loro legame si è rafforzato ancora di più. Appassionato di cinema, Edoardo ha vissuto e lavorato per molti anni negli Stati Uniti, dove ha seguito vari corsi di regia. Nel 2015 è tornato in Italia per prendere parte a “Lo Show dei Record”, programma condotto con successo da Gerry Scotti. Il regista Roberto Cenci infatti l’ha voluto come inviato speciale dopo che nel 2011 aveva già lavorato dietro le quinte del format televisivo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965