Paura per Stash. Il leader dei The Kolors ha accusato uno svenimento e i suoi fan si sono subito allarmati. A rassicurare tutti è stato il suo agente Francesco Facchinetti.
“Ragazzi, mi raccomando: non facciamo uscire notizie sbagliate – ha chiesto Facchinetti in un video su Instagram – Stash è a Lecce, ha avuto un mancamento, è svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave”.
Poi è toccato a Stash in persona tranquillizzare i fan. “Sono di nuovo in piedi, è tutto a posto e ora sto andando a Gallipoli – ha detto intervenendo su Instagram – Pronto a far casino più di sempre”.
Ad aprile dello scorso anno, il cantante era finito in ospedale e in quell’occasione aveva svelato ai suoi follower di soffrire di pressione bassa. “A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento – aveva spiegato su Instagram – soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo”.