Su Instagram dichiara il suo amore per l’onorevole Stefania Pezzopane (che ora è in vacanza con lui in Abruzzo e con cui è fidanzato da cinque anni), ma solo pochi giorni fa l’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta ha rivisto Lucia Bramieri, sua vecchia ossessione nonché coinquilina nella casa del “Grande Fratello 15”.
Lo svela, in esclusiva, “Spy” nel numero in edicola da venerdì 26 luglio. Occasione, una cena danzante vicino a Varese dove tra ricordi, scherzi, abbracci e balli hot si sarebbe riaccesa la scintilla. E quando la musica è finita, per loro la festa sarebbe continuata altrove.
In passato, tra la nuora di Gino Bramieri e l’ex spogliarellista ci sarebbe stato uno scambio di messaggi piccanti. Della vicenda si è occupata Barbara D’Urso durante l’edizione del “Grande Fratello” in cui entrambi si ritrovarono come concorrenti.
Sia Simone Coccia che Lucia Bramieri smentiscono lo scoop di “Spy”. “Stanno uscendo tanti articoli dove parlano di Simone Coccia che ha tradito la sua compagna con Lucia Bramieri perché sono stati paparazzati a Varese – commenta il fidanzato della Pezzopane – E quale sarebbe ‘sto tradimento? Una pizza assieme ad altre venti persone? Un ballo con lei davanti a tutti quanti e un saluto da persone civili dopo? Ragazzi, se questo è il tradimento forse c’avete le macchinette fotografiche un po’ appannate perché a casa mia il tradimento è ben altro che una pizza e una ballata in un ristorante con venti persone. Quindi vi ringrazio della pubblicità. Grazie e continuate a parlarne”.
“Questo è un tradimento da ‘asilo Mariuccia’ perché mangiamo una pizza, facciamo quattro salti, cantiamo, ci divertiamo e poi ci salutiamo – gli fa eco la vedova Bramieri – Ma quando c’è di mezzo Coccia-Bramieri è sempre tradimento. Simone….a proposito…hai scoperto dove mi piace mordere?”.