Raffaele Sollecito: "Nessuno mi ha chiesto scusa per gli anni che mi hanno rubato" - Perizona Magazine

Raffaele Sollecito: “Nessuno mi ha chiesto scusa per gli anni che mi hanno rubato”

Daniela Vitello

Raffaele Sollecito: “Nessuno mi ha chiesto scusa per gli anni che mi hanno rubato”

| 25/07/2019

“Sono un bravissimo ingegnere informatico, ma il danno che mi ha fatto la magistratura italiana è enorme: ho un profilo […]

“Sono un bravissimo ingegnere informatico, ma il danno che mi ha fatto la magistratura italiana è enorme: ho un profilo professionale che mi permetterebbe di avere tantissimo, ma le opportunità si riducono sensibilmente perché sono ‘scomodo’”.

A parlare così in un’intervista al settimanale “Oggi” è Raffaele Sollecito, il cui nome – insieme a quello di Amanda Knox – è ancora associato all’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese trovata senza vita nella sua casa di Perugia nel 2007. E questo nonostante sia lui che Amanda siano stati definitivamente assolti.

“Io sono furibondo con le istituzioni – prosegue – Nessuno mi ha chiesto scusa per gli anni che mi hanno rubato, per l’enorme errore giudiziario, per i debiti che la mia famiglia ancora ha per avermi difeso. È uno schifo e può succedere a chiunque in questo Paese”.

“Ho sofferto di disturbi alimentari, per cui sto seguendo un’educazione al cibo, e so che devo nutrirmi in maniera programmata – svela – Certo voglio sentirmi amato. Come tutti… Me la immagino una mia famiglia, mi piacerebbe anche. Ma sapendo quello che può accadere in questo Paese sono frenato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Raffaele Sollecito: “Invidiano me e Amanda perchè siamo giovani, belli e di buona famiglia”

LEGGI ANCHE: “Siamo senza soldi”, Amanda Knox lancia una raccolta fondi per sposarsi

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965