Elena Santarelli colpita da un terribile lutto: "Ci prenderemo cura della tua famiglia" - Perizona Magazine

Elena Santarelli colpita da un terribile lutto: “Ci prenderemo cura della tua famiglia”

Daniela Vitello

Elena Santarelli colpita da un terribile lutto: “Ci prenderemo cura della tua famiglia”

| 24/07/2019

Dramma in famiglia per Elena Santarelli. Ieri lo zio dell’ex Letterina si è tolto la vita lanciandosi dall’ottavo piano di […]

Dramma in famiglia per Elena Santarelli. Ieri lo zio dell’ex Letterina si è tolto la vita lanciandosi dall’ottavo piano di un palazzo a Latina. La showgirl ha pubblicato sui social il biglietto d’addio dell’uomo distrutto psicologicamente dalla sua condizione di papà di una figlia affetta da una sindrome rara.

“La Prader willi mi ha consumato, distrutto senza forze, ora sento già il secondo mostro che si è impossessato di me, chiedo scusa alla mia famiglia (tutta) ma non ho la forza per affrontarlo – recita la lettera – Mario prendi il comando e già so che lo farai, ciao, grazie. Dani ciao. Vale scusa, Lalla scusa ciao. Tommi Vittoria nonno va sulla “luna”, ciao bambini, ciao studiate. Ciao a tutti quelli a cui ho voluto bene, amici cari. CHIEDO AI POLITICI DI FARE DI PIÙ PER LE FAMIGLIE CON “PERSONE CON HANDICAP”. Vittorio Bonaldo. Fai qualcosa sui giornali, ciao Vito” .

“Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita dall’ottavo piano di un palazzo a Latina – spiega la Santarelli – Mio zio aveva una figlia (Daniela) con la sindrome rara di prader willi, da 37 anni era l’ombra di sua figlia Daniela, era insieme a mia zia un vero e proprio “care giver” dedicando tutte le sue energie alla figlia malata, e come tutti i care giver ci si sente lasciati soli (non dalla famiglia). Pochi gg fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia, questo è il secondo mostro di cui parla.

Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così, un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione. Zio Vittorio era una bella e brava persona che aiutava tutti con il sorriso sulle labbra e vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere qs gesto estremo. Zio voleva che si parlasse della prader willi e questo è il mio contributo al tuo volere zio Vito. Ti vogliamo tutti bene zio, hai lasciato un grande vuoto. Il repost è gradito. #caregiver#ciaozioVito #tivogliamobene . Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia. Con affetto, tua nipote Elena. www.praderwilli.it”.

Tanti i messaggi di cordoglio lasciati tra i commenti: “Prego per voi”, “Era un grande papà”, “Un abbraccio forte”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965