Mauro Coruzzi: "Non mi piace la lamentela del mondo omosessuale" - Perizona Magazine

Mauro Coruzzi: “Non mi piace la lamentela del mondo omosessuale”

Daniela Vitello

Mauro Coruzzi: “Non mi piace la lamentela del mondo omosessuale”

| 20/07/2019

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Mauro Coruzzi – in arte Platinette – svela di essere entrato in […]

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Mauro Coruzzi – in arte Platinette – svela di essere entrato in una nuova fase della vita. “Ho raggiunto la quota 100 e quindi sono in età pensionabile – confessa con la consueta ironia – Sto cominciando a capire cosa fare. Non voglio fare la fine di quelli che lavorano fino all’ultimo giorno. Mi piacerebbe aprire una libreria a Parma con un amico in cui trovare solo le biografie dei grandi personaggi. Leggo la vita degli altri perchè la mia non è abbastanza interessante”.

Coruzzi si lascia andare ad una dichiarazione che non piacerà alla comunità Lgbt. “Le unioni civili io non le farei mai nella vita – dice – Ma non perchè la reputi una sconvenienza, ma perchè non credo a questo tipo di necessità data dai documenti e da tutto il resto”.

“Non mi piace la lamentela del mondo omosessuale quando continua a dire che è vessato, emarginato – aggiunge – Non è più così: la visibilità degli omosessuali non è mai stata così alta come in questo momento e, a volte, se posso, fin troppo. Una persona non vale perchè ha una tendenza sessuale piuttosto che un’altra, ma perchè è una persona”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965