Sara Tommasi non è più incinta, l'annuncio della manager...e "Dagospia" parla di bufala - Perizona Magazine

Sara Tommasi non è più incinta, l’annuncio della manager…e “Dagospia” parla di bufala

Daniela Vitello

Sara Tommasi non è più incinta, l’annuncio della manager…e “Dagospia” parla di bufala

| 17/07/2019

Sara Tommasi non è più incinta. L’ex showgirl, legata ad Angelo Guidarelli, ha dovuto interrompere la gravidanza per riprendere le […]

Sara Tommasi non è più incinta. L’ex showgirl, legata ad Angelo Guidarelli, ha dovuto interrompere la gravidanza per riprendere le cure necessarie per tenere a bada la patologia psichica da cui è affetta: il bipolarismo. L’annuncio dell’interruzione della gravidanza, come quello della dolce attesa dell’ex bocconiana (LEGGI QUI), è arrivato dall’amica manager Debora Cattoni attraverso un lungo post su Instagram.

“Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star – ha scritto spiegando il rapporto d’amicizia che la lega alla Tommasi – Non puoi solo indicarle ‘Fai questo o fai quello’ o ‘Facciamo questo lavoro che ci porta budget’ essere Manager vuol dire prima di tutto ‘Amare’ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in Instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta”.

Secondo Alberto Dandolo di “Dagospia”, la storia del fidanzamento di Sara e della sua gravidanza puzzerebbero un po’ di bruciato. Già nei mesi scorsi il sito di Roberto D’Agostino aveva sollevato dei dubbi sottolineando delle presunte analogie con il “caso Caltagirone”. Il settimanale “Spy” era quindi uscito in edicola svelando foto e dati anagrafici del padre del bambino dell’ex dell’ex schedina di “Quelli che il calcio” ed ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”. “Il promesso sposo di Sara Tommasi esiste davvero e non è un fantasma – aveva assicurato il magazine – I dubbi sulla sua esistenza sono stati sollevati nel fine settimana sui social. Invece Spy vi conferma che il fidanzato esiste: si chiama Angelo Guiderelli ed è nato a Terni il 23 agosto 1964. Altro che fantasma!”.

Dopo la notizia dell’interruzione di gravidanza, “Dagospia” è tornato alla carica. “Come Dandolo- insinuato, Sara Tommasi incinta era una ‘caltagironata’?”, ha titolato. La Cattoni ha condiviso lo screenshot dell’articolo sul suo profilo Instagram senza aggiungere alcun commento. Quindi ha pubblicato uno scatto che ritrae la Tommasi mentre bacia il fidanzato.

“Grazie lo devo ad Angelo Guidarelli, l’unico uomo che ho voluto conoscere perché ama veramente Sara – ha precisato nella didascalia – Lui l’accetta così come è. Anche lui come me a volte si è allontanato solo per farle capire di seguire certe logiche concrete, una cura. La miglior cura comunque resta sempre L’amore. Quello VERO. Io e Angelo ci stimiamo e stiamo vivendo un AMORE insieme. In questo caso resto con il mio faro a guardarli. E mi emoziono. Angelo ha bisogno di Sara e Sara di lui. Lo avete mai visto il film ‘Amore e Altri Rimedi?’ nessuno nasce perfetto. Di mezzo ci sono le medicine. Ma se c’è profondità si rimane insieme fino alla fine. Si supera tutto. A me piacciono le storie d’amore. Sono innamorata dell’amore, e mi auguro che questa storia per il bene di Sara continui. I love The Love”.

La Cattoni ha anche annunciato il ritorno in tv della sua assistita. La Tommasi ha infatti rilasciato un’intervista a Peter Gomez per “Loft – Il Fatto Quotidiano” che andrà in onda a settembre sul canale Nove e in cui parlerà del suo passato turbolento tra droga e hard. Le due amiche inizieranno inoltre a lavorare al progetto di un programma, “Lamborghini on the Road”, che Sara condurrà su Sky.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Il fidanzato di Sara Tommasi esiste”, svelati i dati anagrafici dopo i dubbi di “Dagospia”

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi incinta presenta il fidanzato: “Spesso litighiamo, non capisce il mio passato”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965