Com’è noto, dopo la rottura con Matteo Mammì, Diletta Leotta aveva lasciato una porta aperta lasciando intendere di non escludere un ritorno di fiamma.
“Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, aveva dichiarato a “Gente”. A distanza di pochi giorni da quell’affermazione, la reunion appare sempre più lontana. Dagli scatti che arrivano dal settimanale “Chi”, infatti, entrambi sembrano avere altri interessi.
Il cuore della conduttrice catanese batte per il re del ring Daniele Scardina. I paparazzi li hanno immortalati mentre si baciano appassionatamente su una barca tra Ibiza e Formentera. Dopo una settimana, i due sono rientrati a Milano a bordo dello stesso aereo.
Secondo la ricostruzione fatta da “Chi”, la storia tra il volti di Dazn e il pugile super tatuato sarebbe nata lo scorso 9 marzo quando la conduttrice ha seguito per la sua tv il match di “King Toretto” contro Kekalainen. “Che gambe sottili che h!”, avrebbe sospirato a bordo campo e da quel momento sarevve scattato il feeling con uno scambio di messaggi tenuto inizialmente segreto dal momento che la Leotta era ancora legata a Mammì.
Nel frattempo, però, Matteo Mammì non è rimasto a guardare ed è stato beccato in Sardegna in compagnia dell’attrice Anna Safroncik. Stando a quanto racconta il magazine diretto da Alfonso Signorini, i due si sono conosciuti per caso ad una cena con amici comuni. Poi un appuntamento a Milano, una cena, un’uscita a Roma sino ad arrivare al weekend romantico in Costa Smeralda.
Altro che ritorno di fiamma, insomma. Diletta e Matteo hanno proprio imboccato strade diverse.