"Io e te", il cellulare dell'ospite squilla in diretta e Diaco perde le staffe - Perizona Magazine

“Io e te”, il cellulare dell’ospite squilla in diretta e Diaco perde le staffe

Daniela Vitello

“Io e te”, il cellulare dell’ospite squilla in diretta e Diaco perde le staffe

| 12/07/2019

Fastidioso fuoriprogramma ieri pomeriggio a “Io e te”. Pierluigi Diaco stava conducendo un dibattito sull’uso smodato del cellulare quando lo […]

Fastidioso fuoriprogramma ieri pomeriggio a “Io e te”. Pierluigi Diaco stava conducendo un dibattito sull’uso smodato del cellulare quando lo smartphone di una delle sue ospiti, Vita Carbone, ha iniziato a suonare.

“Hai portato il cellulare in studio? Ma perché?”, ha chiesto basito Diaco. “Ho portato il cellulare in studio per iniziare con uno sketch con te perché volevo consegnarti il cellulare”, ha replicato la Carbone.

Ma il conduttore non ha voluto sentire ragioni e ha perso le staffe. “Trovo molto maleducato entrare in casa, in uno studio televisivo… e quando si parla e discute con il cellulare acceso – ha fatto notare – Scusate ve lo dico con grande sincerità lo trovo maleducatissimo… vi chiedo di spegnere il telefono (…) Non va usato il telefonino in onda. Guardate che questa è una droga, è una patologia“.

“Il telefonino è in modalità aereo, non capisco perché mi sia suonato – si è giustificata l’ospite – E’ divertente come sketch, è diventato quasi comico… mi dispiace che tu ti sia un pochino adirato giustamente. E’ casa tua e quindi si rispettano assolutamente le tue regole”.

“Non lo trovo comico – ha chiosato il padrone di casa – Posso dirti una cosa? Mi piace essere molto sincero con voi (…) converrete con me che dopo la trasmissione abbracciarci e stringerci la mano e dirci due cose è più importante che farci una foto? (…) Io mi sottraggo alla dittatura del cellulare, la trovo volgare, volgarissima”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965