La storia d’amore tra Maddalena Corvaglia e l’immobiliarista milanese Alessandro Viani prosegue a gonfie vele. Nelle scorse ore, l’ex Velina di “Striscia La Notizia” ha rivolto una tenera dedica al compagno prendendo in prestito le parole di una celebre canzone di Gianna Nannini.
“Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi – ha scritto su Instagram – Ma quando in un momento triste e buio della vita si incontra una persona che sa aspettare, capire, supportare e sopportare…si può solo ringraziare il cielo. È facile essere circondati d’amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ‘Sei nell’anima, in questo spazio indifeso. Inizia tutto con te, non ci serve un perché, siamo carne e fiato…’”.
La Corvaglia si è lasciata alla spalle il periodo buio seguito alla separazione dal marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi da cui ha avuto la figlia Jamie. “Separarmi da mio marito è stato durissimo – aveva raccontato in un’intervista rilasciata a “Oggi” l’anno scorso – Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte. Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.