Simona Ventura: "Delle simpatiche colleghe dicevano in giro che sono una str**za" - Perizona Magazine

Simona Ventura: “Delle simpatiche colleghe dicevano in giro che sono una str**za”

Daniela Vitello

Simona Ventura: “Delle simpatiche colleghe dicevano in giro che sono una str**za”

| 28/06/2019

In un’intervista concessa ad Alessio Poeta per “Gay.it”, Simona Ventura ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, pur […]

In un’intervista concessa ad Alessio Poeta per “Gay.it”, Simona Ventura ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, pur senza fare nomi, fa riferimento ad alcune colleghe che in passato si sono dilettate a metterle i bastoni tra le ruote.

“Ho delle simpatiche colleghe che si sono divertite a dire in giro che sono una grande stron*a, piuttosto che una brutta persona – racconta – E c’è stata gente che, senza avermi mai incontrata, gli ha anche creduto. Poi, conoscendomi, fortunatamente, questi boccaloni, nell’accezione bonaria del termine, si sono ricreduti subito, ma non mi chieda di farle i nomi: non sono come loro. […] Deliri di onnipotenza? Ne ho visti tanti, soprattutto ultimamente, ma nel mio caso no, mai. E poi sono fortemente convinta che il delirio di onnipotenza sia solo l’inizio della fine”.

“E’ vero, ho lanciato tanti personaggi, ma non tutti mi sono stati riconoscenti, ma poco importa – aggiunge – Se qualche mia collega, oggi, si diverte a chiamare tutti i personaggi che ho lanciato io, vuol dire che ho fatto un ottimo lavoro e che sono sempre stata avanti nelle scelte fatte […] Nella mia storia professionale ne ho avute diverse (di antagoniste, ndr.), anche se poi, da una parte ci sono io e, dall’altra, quelle che ‘venturizzano’. Ho creato, involontariamente, tante piccole creature che tributano la mia carriera ogni giorno e le dirò: ne vado orgogliosa. Vorrà dire che sono un ottimo esempio, e poi la verità è che non ho mai avuto molto tempo libero per stare a pensare a chi mi odia e chi mi ama”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965