Aria di crisi per due celebri coppie dello showbiz. Secondo il settimanale “Spy”, ci sarebbe maretta tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il cantante e la modella stanno insieme da dieci anni, sono sposati da cinque e hanno due figli: Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4.
Il magazine riporta alcuni indizi che sembrano provare che il loro amore è giunto al capolinea. Lo scorso maggio, la Pellegrinelli non era accanto al marito in occasione dell’operazione alle corde vocali da lui subita. Silenzio sui social da parte del cantante nel giorno del compleanno della moglie e del loro anniversario di nozze.
Al concerto di Vasco Rossi sono andati insieme ma sembravano distanti. A quello di Ed Sheeran, Ramazzotti ha portato con sé la figlia Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker. Infine, Eros e Marica vivrebbero separati. Lui soggiornerebbe nella villa in Franciacorta, mentre lei sarebbe stata avvistata sempre più spesso a Milano in compagnia dell’amica Melissa Satta, tornata single dopo la rottura col marito Kevin Prince Boateng.
Si parla di “momento assai delicato” anche per Raoul Bova, 47 anni, e Rocío Muñoz Morales, 31, genitori di Luna e Sophia. “Incomprensioni, dissidi e maretta crescente – si legge sul settimanale “Oggi” – Si dice anche che l’attrice spagnola stia dando priorità assoluta alla sua carriera, trascurando la vita privata. Pare inoltre che Bova sia assai geloso e che in particolare non veda di buon occhio un collega della bella Rocío. Di chi si tratta?”.